• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giornata uggiosa...........

zoe&faby

Aspirante Giardinauta
no è nteressante mi piacciono gli inrighi familiari......
a casa mia ogni gioro esce una lite tra parenti perchè la nonna sta a letto e nessuna se la vuole sorbire

E che devo dire io, mi hanno accollato il suocero che per fortuna non è a letto ma se ne va in giro per il paese a menarsi con gli altri anziani, di anni ne tiene 90.

Non dite così.........il mi dolce nonno scomparso 4 anni fa mi manca da morire.... che darei x averlo con me anche immobile dentro al letto... anche un po' fuori di testa ma con me:cry:

daria

Master Florello
Suppongo che il fatto che io mi stia avviando verso la strada della vecchiaia non interessi a nessuno, sono demoralizzata, ho atteso invano, mi viene da piangere.

Io e te siam li' come eta', che ci vuoi fa'? fermarsi prima e' pure peggio, no? :D
Non capisco, in che senso hai "atteso invano"?"

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io e te siam li' come eta', che ci vuoi fa'? fermarsi prima e' pure peggio, no? :D
Non capisco, in che senso hai "atteso invano"?"

Non so, forse aspettava l'elisir dell'eterna giovinezza! :D

Commy, anche qui piove da due giorni, e anch'io mi sento demoralizzata... uhm... qualcosa di intimo? :fifone2:

Ah sì, oggi ho fatto una lavatrice di mutande! :lol:
Poi le ho stese, e stendendole le ho contate... 90! :eek: :lol:

soniag78

Apprendista Florello
Non so, forse aspettava l'elisir dell'eterna giovinezza! :D

Commy, anche qui piove da due giorni, e anch'io mi sento demoralizzata... uhm... qualcosa di intimo? :fifone2:

:eek::eek::eek:caspita e che erano tre mesi che non facevi la lavatrice....:lol::lol::lol:

Mor@

Membro dello Staff
:lol: :lol: No, aspetto di lavarle tutte insieme, siamo in 4! (e abbiamo cassetti pieni di mutande eh eh:ciglione:)

silvia60

Florello
Commy oggi che tempo fà????
Ieri sveglia alle 5 perchè si è allagato il seminterrato....per fortuna solo il garage e poi mattinata a riprendermi........che palle........oggi ventaccio!
Di intimo non ti racconto niente,perchè sai già tutto....tranne che ho un fratellino ospite da 2 giorni................e ora inizio a cuocere un maialetto per pranzo...

Commelina

Master Florello
Poi le ho stese, e stendendole le ho contate... 90!

:eek::eek::eek:caspita e che erano tre mesi che non facevi la lavatrice....:lol::lol::lol:

Mor@, Sonia ha ragione..... le lavatrici falle + spesso :lol:

Commy oggi che tempo fà????
Ieri sveglia alle 5 perchè si è allagato il seminterrato....per fortuna solo il garage e poi mattinata a riprendermi........che palle........oggi ventaccio!
Di intimo non ti racconto niente,perchè sai già tutto....tranne che ho un fratellino ospite da 2 giorni................e ora inizio a cuocere un maialetto per pranzo...

buongiorno Silvietta....... anche oggi il tempo non promette niente di buono......... ho steso una lavatrice e so già che a breve la raccoglierò in gran fretta...... tanto per aumentare l'ùggia............
però qualcosa di intimo avresti potuto scriverlo ugualmente....... qualcosa che non so :rolleyes:

miciajulie

Fiorin Florello
qualcosa di intimo? ho i ferretti del reggiseno che escono dalle loro guide e mi si conficcano o nello sterno o nelle ascelle. sono animati, e molto agitati. troppo osé?

flowerchild

Maestro Giardinauta
Dunque vediamo.....qualcosa di intimo :rolleyes:
In questi giorni sono presissima perchè sabato ho un mega evento mondano da organizzare :lol:
La settimana scorsa eravamo tutti alla finale di calcio di un mega torneo ragazzi 2002....la squadra di mio figlio è arrivata in finale e io presa dall'entusiasmo ho invitato tutta, ma proprio tutta la squadra a casa mia per una grigliata :storto:
Cioè tutti i giocatori, le famiglie e i fratelli (e qui in paese sono molto prolifici, qualcuno ha anche 4 figli)
Ecco, sabato avrò in casa un cinquantina di persone e io sono un pò nel caos......piove da giorni e ancora non ho pulito le finestre....le piante sono un disastro e io devo decidere ancora cosa preparare...idee? Qualcosa di fresco e veloce!!!!!!! Griglieremo salsiccia, poi ho pensato di preparare bruschette, spiedini di mozzarella e pomodori, rotoli di speck, peperoni e fontina... e poi?
Ma dico, non potevo farmi i fatti miei? :martello:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
In questi giorni sono presissima perchè sabato ho un mega evento mondano da organizzare :lol:
La settimana scorsa eravamo tutti alla finale di calcio di un mega torneo ragazzi 2002....la squadra di mio figlio è arrivata in finale e io presa dall'entusiasmo ho invitato tutta, ma proprio tutta la squadra a casa mia per una grigliata :storto:
Cioè tutti i giocatori, le famiglie e i fratelli (e qui in paese sono molto prolifici, qualcuno ha anche 4 figli)
Ecco, sabato avrò in casa un cinquantina di persone e io sono un pò nel caos......piove da giorni e ancora non ho pulito le finestre....le piante sono un disastro e io devo decidere ancora cosa preparare...idee? Qualcosa di fresco e veloce!!!!!!! Griglieremo salsiccia, poi ho pensato di preparare bruschette, spiedini di mozzarella e pomodori, rotoli di speck, peperoni e fontina... e poi?

Filetti di peperoni in pastella? Li ho mangiati alla comunione di mio nipote, buonissimi, peccato che ho impiegato un giorno per digerirli.

Pin

Master Florello
ti posso raccontare la mia giornata uggiosa di ieri, ma non dite che sono sfrontata.

Mattinata, gita in moto sino ad una delegazione non troppo vicina.
Naturalmente essendo giugno, maglietta e giacchino di cotone.
Il freddo è entrato ovunque.
Quindi bisognava farlo passare.
E come si ci si riscalda? Con un lungo rapporto (durato quattro ore) con vampate di calore inenarrabili, qualche pausa per rinnovare l'idratazione, una sigaretta,( nelle pause).
alla fine, quasi stremata, ma contenta, ho riposto il ferro da stiro e mi sono seduta

daria

Master Florello
ti posso raccontare la mia giornata uggiosa di ieri, ma non dite che sono sfrontata.

E come si ci si riscalda? Con un lungo rapporto (durato quattro ore) con vampate di calore inenarrabili, qualche pausa per rinnovare l'idratazione, una sigaretta,( nelle pause).
alla fine, quasi stremata, ma contenta, ho riposto il ferro da stiro e mi sono seduta

:lol::lol::lol::lol:

Commelina

Master Florello

e poi torte salate fatte con la pasta sfoglia pronta
finger food ecc..... ma veramente credo che tu abbia sbagliato sezione :lol:

Commelina

Master Florello

cavoli Pin.....mi hai fatto sobbalzare con quelle quattro ore........... stavo per :ros::ros:..... vabbè poi ho finito di leggere........ :lol::lol:

Mor@

Membro dello Staff
Mor@, Sonia ha ragione..... le lavatrici falle + spesso :lol:

Eh eh, non avete tutti i torti... però... oh, i fatti vostri mai eh! :D

(Sonia, scherzo pure io :eek:k07:)

Chissà se sono meritevole, che dici Commy? :slow:

Pin... a leggerti sono saliti i calori anche a me! :lol: :lol: :lol:

Commelina

Master Florello
Eh eh, non avete tutti i torti... però... oh, i fatti vostri mai eh! :D

(Sonia, scherzo pure io :eek:k07:)

Chissà se sono meritevole, che dici Commy? :slow:

Pin... a leggerti sono saliti i calori anche a me! :lol: :lol: :lol:

meritevolissima......... soprattutto per questo ineguagliabile record di 90 mutande, che fa 22,5 mutande a testa...... io non ho mai superato la dozzina

Alto