• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giornata da Nino!!!!

laSa73

Giardinauta Senior
complimenti hai fatto bellissimi acquisti,la Jude e la L.E.Hamilton le ho anch'io e ti assicuro che non te ne pentirai!!!ho anche la Crepuscule anche se ancora piccolissima e non vedo l'ora che diventi come questa!!!:Saluto:


io sbavo al pensiero che sabato SARA' MIA!!!!!
insieme a jude...

che goduriaaaaaaaaaaaaaa!!!!:hands13:
 

Eldricht

Aspirante Giardinauta
Questa è l'evelyn che aveva nino già fiorita....

è talmente bella che commuove.... :love:

28042009060.jpg

della evelyn mi piacciono un sacco i bocci semiaperti :love:
 
R

Riverviolet

Guest
Ah! ma allora è autentico quel color cipria, caffè allungato dei boccioli?
Assolutamente prossimo acquisto!
E vai che la lista si allungaaaaaaa!
 

piccola_driade

Giardinauta
si si è proprio così! invece sul catalogo tende molto di più all'arancio....

Nino mi ha detto che le descrizioni dei colori delle david austin sono definite in base al tempo la temperatura e tutte le altre caratteristiche dell'Inghilterra. Così come l'altezza delle rose cambia.
Da noi il clima più caldo le rende più chiare di quelle nelle immagini e molto più alte in fatto di crescita... :)

Le stesse rose in Inghilterra risultano leggermente diverse... per me son cose nuove e interessanti... :ros:
 
R

Riverviolet

Guest
Sulla crescita lo sapevo e sul colore lo presumevo, sebbene in teoria, dovrebbe essere il contrario, accentuarsi il colore con i climi caldi e non freddi.
A meno chè, certi colori un poco instabili con il sole italiano sbiadiscano e questo ci sta tutto.
 
Alto