• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giornata da Nino!!!!

piccola_driade

Giardinauta
ecco qua le foto di Nino!!!!!!

28042009045.jpg

28042009048.jpg

28042009049.jpg

28042009052.jpg

28042009056.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Fantastico...semplicemente fantastico!!!!

Sai dirci magari i nomi di qualche rosa, magari rampicante, di quelle degli archi...Se ti ricordi, chiaramente...

piccola_driade

Giardinauta
e queste le mie nuove roselline.... :ros::love:

tutte nello scatolone!
28042009073.jpg

primo piano tutte insieme!
28042009074.jpg

Jude the obscure
28042009078.jpg

Evelyn
28042009080.jpg

Winchester Cathedral
28042009076.jpg

Lady Emma Hamilton
28042009082.jpg

Gertrude Jekyll
28042009084.jpg

Tess of the d'Urbervilles
28042009086.jpg

Giardina

Aspirante Giardinauta
Ecco da dove sono arrivate pure le mie piantine! Pero per posta arrivano mooooolto piu piccole... ma sempre belle sane. Hai preso bellissime piante,complimenti!! Immagino che bella giornata che hai passato li ! :)

piccola_driade

Giardinauta
sì son proprio contenta, non vedo l'ora di sistemarle e vederle fiorire!!! :love:

probabilmente per posta devono per forza spedire piantine più piccole, ma ne ho viste di tante misure e tutte fantastiche! :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime...e pienissime di boccioli! Come mi piacerebbe andare in questo periodo, sarebbe un sogno.

Avrai già grandissime soddisfazioni da quelle rose! In effetti sono grandine! Bravissima...ottime scelte!

piccola_driade

Giardinauta
grazie, son contenta di aver scelto bene!!!! :love_4:

già che ero là ho chiesto consiglio per la mia Mystica che è patita :cry:

mi han detto di usare lo zolfo,metterlo in una calza di nylon e passarla picchiettando su tutta la pianta ogni 10 giorni.... cosa dite?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sì, è un altro metodo per dare lo zolfo. Lo si può dare sciolto in acqua o anche "soffiato" sulle foglie. L'effetto non è molto differente.

laSa73

Giardinauta Senior
questa mi è piaciuta tantissimo, e si chiama crepuscolo, (io l'ho italianizzata) è possibile?

28042009066-1.jpg

sììììììììììì
la crepuscule

io la prendo sabato!!!
che goduria

bellissime tutte
la gertrude e la winchester sono avantissime!!!
e la jude...
wow
anche lei sarà mia sabato...

che posto stupendo
un paradiso....

simonetta66

Giardinauta Senior
......... aspetta che raccolgo la lingua dopo aver sbavato su queste foto........

bellissime le rose che hai preso, la mia jude e la mia winchester sono indietrissimo.

Che sogno di posto, da perderci la testa

laSa73

Giardinauta Senior
la tua evelyn è bellissima
la mia ha tirato fuori le unghie e ce la sta mettendo tutta per infoltirsi...
:)

che bei boccioloni la tua...

Alto