• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: l'utente sotto di me

miciajulie

Fiorin Florello
no, sta per andare a fare un giro all'esselunga che pare pieeeena di piantine e poi anche al vivaio. si dà alla pazza gioia giardinicola, peso, a piedi, permettendo, ciAO casper
e tu qui sotto, che tempo c'è dalle tue parti?

casper69

Guru Giardinauta
no, sta per andare a fare un giro all'esselunga che pare pieeeena di piantine e poi anche al vivaio. si dà alla pazza gioia giardinicola, peso, a piedi, permettendo, ciAO casper
e tu qui sotto, che tempo c'è dalle tue parti?

Ciao Micia Solisssssssssimo! (se regge :baf:)..divertiti
e da te qui stotto...ci domandavamo che tempo fa?

M

mark96

Guest
bello ma con il vento!!!!!!!!!!!!!!
sotto a che ora ti sei svegliato/a

piccola lithops

Maestro Giardinauta
mangio la pizza, fatta con la pasta comprata dal panettiere. un pezzo di pizza margherita con prosciutto e olive e un pezzo di pizza pancetta cipolle e menta.
e tu cosa mangi?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Cosa ho fatto! Potato lauroceraso e melograno, in più mi sono comprata un paio di grassine e un bellissimo rododendro! :froggie_r

Utente là sotto, pensi che abbia fatto bene a comprarmi un po' di piantine? :eek:k07:

scarlet

Giardinauta Senior
Cosa ho fatto! Potato lauroceraso e melograno, in più mi sono comprata un paio di grassine e un bellissimo rododendro! :froggie_r

Utente là sotto, pensi che abbia fatto bene a comprarmi un po' di piantine? :eek:k07:
Io ne avrei comprate di più
l'utente sotto se c'è il sole domani farà giardinaggio

Coral

Maestro Giardinauta
Sigh.sigh. quasi , ho la piccolina con la varicella e per qualche giorno sfumano tutti i programmi di semina.

Stai giocando a poker? Hai vinto?

Elina

Giardinauta
...no poker...gioco a far cry 2 su xbox...uno sparo sparo....
tu sotto di me Play Station o X-box? A che giochi?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Teoricamente lavoro :ciglione:...

Qui c'è un bellissimo sole... da te c'è sole?

Alto