• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quadricromia

Guru Giardinauta
REGOLE

1 - cambio lettera (indifferente se la prima , l'ultima, in mezzo, fai tu)
2 - sinonimi
3 - anagrammi
4 - rime ( ma lo fa solo Sevi - licenza poetica riconosciuta, appunto solo ai poeti)

e poi...... non mi ricordo se ce ne sono altre!

Commelina

Master Florello
renderimg.asp

v bene ugualmente

rinuncia ... abbandona

edit .... grazie quadri... rimettici tuttiin rigaaaaa!!!

Sevi

Fiorin Florello
REGOLE

1 - cambio lettera (indifferente se la prima , l'ultima, in mezzo, fai tu)
2 - sinonimi
3 - anagrammi
4 - rime ( ma lo fa solo Sevi - licenza poetica riconosciuta, appunto solo ai poeti)

e poi...... non mi ricordo se ce ne sono altre!

Un po' le regole del gioco del bersaglio ecco...quindi pure togliere una lettera o aggiungerla :)
Anche se Darietta :love: ha aggiunto gli anagrammi fatti con scarto o aggiunta, o cambio di lettera, che in gergo tecnico nin zo come si kiamano, dovrei rispolverare la SE :storto:

Però ripeto...( tanto Sarietto me lo concede :embarrass ) siamo elastici, non siamo così gnucchi ecco :lol:

giaa

Giardinauta Senior
E' già la seconda Giaa :lingua: :lol:

Flessibile....plastico :)

Che effetto quando cambia il post sotto gli occhi...:eek:

vabbe', stasera ce l'hai con me :cry::cry:
e allora ti dico che flessibile e plastico non sono affatto sinonimi, ma contrari :mad: :rolleyes:
son ammessi i contrari ?? :lol::lol:

Sevi

Fiorin Florello
vabbe', stasera ce l'hai con me :cry::cry:
e allora ti dico che flessibile e plastico non sono affatto sinonimi, ma contrari :mad: :rolleyes:
son ammessi i contrari ?? :lol::lol:

Me l'ero scordato!!! :martello:

Certo ke sì! Davvero eh...mi sò proprio scordata :ros:

Però secondo me plastico è un po' sinonimo di flessibile invece...ma non discuto :D

giaa

Giardinauta Senior
Modello (si può dire fi*o?) :ros: :lol:

Uff...modello......monello :martello2

non so, tu come mi vedi ? :lol:

monello ... mollone

ps
Però secondo me plastico è un po' sinonimo di flessibile invece...ma non discuto :D
:rosa: la deformazione plastica è permanente, quella elastica (qui abbiamo detto flessibile) è reversibile :rosa: .... ma convengo con te che si possa considerare una "pierinata" tecnicistica ...:martello2:martello2

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto