• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quadricromia

Guru Giardinauta
notte ragazzi, sembra di stare davanti al bancone del bar del centro la mattina alle colazioni....con la fila e ti psasano davanti tutti caffè e cappuccini e il tuo non arriva mai!
E' stato bellissimo lo stesso

Sevi

Fiorin Florello
notte ragazzi, sembra di stare davanti al bancone del bar del centro la mattina alle colazioni....con la fila e ti psasano davanti tutti caffè e cappuccini e il tuo non arriva mai!

Non è più divertente? :hehe:

Cioè...qui...perché al bar ci s'inka**a invece :lol:

Buonanotte Quadri...baci!

casper69

Guru Giardinauta

Ma dai Quadri....ora arriva il tuo cappuccio....io non ne ho azzeccato una ma mi sto spaccando dalle risate. Una volta mi impegnavo affinchè fossero dei sinonimi ma dopo quello che scrive la padrona di casa si va a ruota libera....Resta dai...

Sevi

Fiorin Florello
Ma dai Quadri....ora arriva il tuo cappuccio....io non ne ho azzeccato una ma mi sto spaccando dalle risate. Una volta mi impegnavo affinchè fossero dei sinonimi ma dopo quello che scrive la padrona di casa si va a ruota libera....Resta dai...

Di chi cavolo stai parlando Willis? :mazza: :lol:

Il nome che compare è il mio, e nin zo manco perché visto che il gioco è di Sarietto :hehe: :lol: :lol:

Cmq vorrei ricordare che le attinenze non sarebebro ammesse ecco, tutto il resto è concesso (mi scappa la battutaccia ma te la risparmio...indovina con cosaaaaa ahhah!!! Sò più buona col nuovo anno, sai com'è :lingua: )

giaa

Giardinauta Senior

Il nome che compare è il mio, e nin zo manco perché visto che il gioco è di Sarietto :hehe: :lol: :lol:

Cmq vorrei ricordare che le attinenze non sarebebro ammesse ecco, tutto il resto è concesso (mi scappa la battutaccia ma te la risparmio...indovina con cosaaaaa ahhah!!! Sò più buona col nuovo anno, sai com'è :lingua: )

niente attinenze ? ok basta saperlo ...
una riedizione di un decalogo ? anche non scolpito nella pietra dal fulmine divino, ma solo per darci qualche vincolo e rendere il gioco più divertente (ammesso che qui il divertimento sia nel gioco in sé .. :lol:)

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta

Lo vedi che sei una Befanona...hai rubato il gioco a De Sario....
...che battutaccia me volevi fa??? :cry::cry:....Dimmelo dai:cry::cry:

quadricromia

Guru Giardinauta
bum bam...spari

il nome che compare è di Sevi perchè hanno spezzato il 3d causa "troppo lungo" questo è il seguito

resto il tempo di finire latte pane e nutella e sigaretta dietro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto