• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
rami...mira

cosa? non ci posso credere!! sono affetta da sintomatologia dolorosa molto simile, aspetto prima delle nanne per l'aulin...ma tu dovresti vedere che megasciarpone porto al collo io!!
che roba strana, neh?
Bè, "buon" mal di collo a tutti, c'è qualcun altro?

Erano mesi che non ne soffrivo...vabbè cmq va meglio...domani andrò pure di Flector :hehe:

mira.......centro
ciaoooo ragasssi
Sevi compra lo scaldacollo con compresse riscaldanti fa miracoli....

Davvero? Grazieeeeeeeee...ma dove lo prendo?
Si trova nei negozi di articoli sanitari? :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
no, in ferramenta:D

Ma sarai sc.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

andalosamente schizzato tu? :D :lingua: :martello2 :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Clangore (cos'è...qualcosa che si mangia? :embarrass )
Googleo un attimo eh...fatto! :D

Clangore....fragore :lingua:

Sevi

Fiorin Florello
oltre che dai ferramenta:lol::lol:si trova pure in farmacia......guarda un pò che posto strano:fischio:
clamore...confusione

Eravamo a fragore :ros:

E cmq ho detto a Nicola che dal ferramenta ovviamente no che non si comprano i collarini :embarrass
Il ferramenta vende le caramelle, quelle ricche di minerali che fanno taaaaaanto bene al cervellino ecco...gliel'ho consigliato personalmente per i giorni in cui sta un po' giù di tono :lingua: (questa è per lui eh...te sei brava :hehe: )

Dimenticavo...grazie Scarlet...provvederò :eek:k07:

nicola71

Guru Giardinauta
Eravamo a fragore :ros:

E cmq ho detto a Nicola che dal ferramenta ovviamente no che non si comprano i collarini :embarrass
Il ferramenta vende le caramelle, quelle ricche di minerali che fanno taaaaaanto bene al cervellino ecco...gliel'ho consigliato personalmente per i giorni in cui sta un po' giù di tono :lingua: (questa è per lui eh...te sei brava :hehe: )

Dimenticavo...grazie Scarlet...provvederò :eek:k07:

veramente siamo a fregare...e mi viene in mente una rima ma passo:D

Sevi

Fiorin Florello
veramente siamo a fregare...e mi viene in mente una rima ma passo:D

Io ho scritto prima di vedere le parole di Scarlet e di Daria :D

Cmq Scarlettina è arrivata prima con "confusione" :rolleyes:

Oh ma che strano...pensavo che quella l'avessi detta tu!!! :lingua: :lol:

Confusione.....caos :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto