• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
incompleto ... incompiuto

Incompiuto.....bevuto (rima) ci stava bene dati i festeggiamenti :D

CIN CIN!!!
brindisi.gif
:froggie_r

annasei

Aspirante Giardinauta
fernuto..........iniziato

(non so come si dice in napoletano)

Comunque buon inizio a tutti, anche a coloro che ancora dormono per recuperare e per godersi il giorno di riposo.

soniag78

Apprendista Florello
iniziato...cominciato

buon anno a tuttiiii
anche io avrei voluto tanto dormire stamani, ma la mia adorata piccina ha deciso che il tempo è scaduto!!!
maremma sono andata a letto che erano minimo le 5!!!

Sevi

Fiorin Florello
Rai...rima

ehilà e anche la sevibella si è svegliata!

Rima.....rami :)

Essì...erano quasi le 16 :ros: pikké stamattina abbiamo fatto quasi le 6 per vedere dei telefilm di Horatio mio :love:

Darietta...ora però sono incriccata con collo e spalla causa movimento rotatorio non ben identificato :embarrass sono andata di Aulin e pazienza gli effetti collaterali, non potevo fare altrimenti.
Più collarino con magneti (fungeranno? Mah) e megacolossale sciarpone superavvolgente...ke immagine edificante! :D
Un miglioramento c'è stato neh...ora posso pure abbassare la testolina :lol: :love_4:

nicola71

Guru Giardinauta
Rima.....rami :)

Essì...erano quasi le 16 :ros: pikké stamattina abbiamo fatto quasi le 6 per vedere dei telefilm di Horatio mio :love:

Darietta...ora però sono incriccata con collo e spalla causa movimento rotatorio non ben identificato :embarrass sono andata di Aulin e pazienza gli effetti collaterali, non potevo fare altrimenti.
Più collarino con magneti (fungeranno? Mah) e megacolossale sciarpone superavvolgente...ke immagine edificante! :D
Un miglioramento c'è stato neh...ora posso pure abbassare la testolina :lol: :love_4:

rami ...remi........

daria

Master Florello
rami...mira

cosa? non ci posso credere!! sono affetta da sintomatologia dolorosa molto simile, aspetto prima delle nanne per l'aulin...ma tu dovresti vedere che megasciarpone porto al collo io!!
che roba strana, neh?
Bè, "buon" mal di collo a tutti, c'è qualcun altro?

scarlet

Giardinauta Senior
mira.......centro
ciaoooo ragasssi
Sevi compra lo scaldacollo con compresse riscaldanti fa miracoli....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto