• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
ditate ... datate

PS...
.... come va con la digestione di cenoni pranzoni e dintorni ... ?

Bene grazie :)
Non sono abituata a mangiare tanto in un pranzo solo, perciò non ho esagerato ecco...peccato per il risotto che non mi è piaciuto molto, ma c'erano i tortelli :food: una decina scarsa, oltre non potevo per problemi miei di intolleranza, ho abbondato col prosecco però :embarrass l'unico vino che non mi uccide ecco :rolleyes:
Oggi solo tè e pandoro, lo stomaco risente più dell'aulin che del cibo.
E te?

datate...senescenti

Senescenti......incandescenti (rima)
e una delle mie parole preferite :froggie_r

Uff...sò sempre in ritardo.

Canute....cadute (ma incandescenti era bellissimo però) :ros:

giaa

Giardinauta Senior
Bene grazie :)
Non sono abituata a mangiare tanto in un pranzo solo, perciò non ho esagerato ecco...peccato per il risotto che non mi è piaciuto molto, ma c'erano i tortelli :food: una decina scarsa, oltre non potevo per problemi miei di intolleranza, ho abbondato col prosecco però :embarrass l'unico vino che non mi uccide ecco :rolleyes:
Oggi solo tè e pandoro, lo stomaco risente più dell'aulin che del cibo.
E te?

Senescenti......incandescenti (rima)
e una delle mie parole preferite :froggie_r

Uff...sò sempre in ritardo.

Canute....cadute (ma incandescenti era bellissimo però) :ros:

a parte che delle senescenti incandescenti possono anche essere imbarazzanti .... :lol:

cadute .... (di) stile

per me vigilia+natale & cenone+pranzo di capodanno (per non parlare del periodo in mezzo) sono sempre state serie prove di resistenza .... a vari livelli
per fortuna e' passata anche questa, adesso vediamo di rimetterci in carreggiata ...
anche se . come al solito . ci sono ancora ottimi residui da smaltire ...

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
a parte che delle senescenti incandescenti possono anche essere imbarazzanti .... :lol:

cadute .... (di) stile

per me vigilia+natale & cenone+pranzo di capodanno (per non parlare del periodo in mezzo) sono sempre state serie prove di resistenza .... a vari livelli
per fortuna e' passata anche questa, adesso vediamo di rimetterci in carreggiata ...
anche se . come al solito . ci sono ancora ottimi residui da smaltire ...

Essì...già da domani gia (ecco, vedi che ci si confonde?) :fifone2:
Io prometto una dieta coi fiocchi! Se poi fossero di neve tanto meglio! :froggie_r

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto