• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Opuntia

Maestro Giardinauta
coinvolgere ...incuriosire

PS Per Marcello: mi manca 'il morto del mese'.Dai rimettilo nella firma e cancella il salame:lol::lol:

Opuntia

Maestro Giardinauta
interessare.... attrarre
(spero che non sia stato già detto!!!!)

PS Per Marcello :E' un linguaggio subliminale o una cosa concreta? hai destato certo curiosità e va bene così.:hands13::hands13:
Per il morto, lo trovo simpatico e spesso vado nel sito che non conoscevo affatto.

Marcello

Master Florello
interessare.... attrarre
(spero che non sia stato già detto!!!!)

PS Per Marcello :E' un linguaggio subliminale o una cosa concreta? hai destato certo curiosità e va bene così.:hands13::hands13:
Per il morto, lo trovo simpatico e spesso vado nel sito che non conoscevo affatto.

non lo so,pero' almeno tu lo ricordi e ormai conosci :eek:k07:

attrarre...repellere

Marcello

Master Florello
kebby mi sa che abbiamo sbagliato entrambi repellere>attirare e attrarre>repellere sono contrari non sinonimi.

rimedio io allora

attrarre>calamitare

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol: complimentoni a questo 3d che mi sta facendo schiantà dal ridere!!!! :hands13:

calamitare.......magnetizzare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto