Oddio questa qui sopra andava nell'altra discussione, ho toppato il 3d. Sorrysorry
FITTA--->Trafittura
:Saluto::Saluto:
Ma cosa sono i "cikles" ? :fifone2: :ros:
Quelli che ....... ora sono più contenti ma non possono dire il perché
P.S. No che non rompi :martello2 :love_4:
Ri-denghiu!!:love_4: I cikles sono le gomme da masticare, come le chiamavate voi da piccoli??
Ritorno al post al suo post
La marca delle prime gommre americane era "Cheeklees" da qui "Cikles" erano incartate in una carta normale senza la stagnola, e se le tenevi in tasca la gomma si scioglieva e si attaccava irrimediabilmente talla carta, e tu per non buttarla finivi per masticare la gomma insieme alla carta. Certe sputacchiate poi!! Quando è nata la gomma Brooklin la gomma del ponte con la stagnola io ero già grandino, e si sono cominciate a chiamare cicche, come le sigarette, uguale.
Intercostale--->entrecote non mi viene in mente niente d'altro
Peccato, ma è un problema ideologico che hai nei confronti della carne o di gusto che non ti piace??
Perchè io ho il problema che non mi piace quasi niente (non sto scherzando) ma siccome non posso morire di fame, ho imparato a mangiare con gli occhi e con il naso, se il cibo che ho davanti ha un bell'aspetto e un buon profumo lo mangio anche se il sapore è di solito orrendo. Pensa che sono reputato come un ottimo chef,
cucino tutto senza assaggiare niente, per il sale vado a occhio, come Beehtoven che componeva anncora quando era totalmente sordo!
Cotoletta--->nodino
In effetti mangio lo stesso e sono anche di stazza discreta, è che i miei amici vanno dovunque ad abbuffarsi e mi portano e non posso mica stare a guardarli, nel Monferrato, Langhe, Roero Arneis etc. non ci perdiamo una sagra del bue grasso, del frittomisto, dei tartufi, dei funghi e chi più ne ha più ne metta...
Si mangia per la compagnia, per ridere e scherzare, si fa fatica ad alzarsi da tavola, con i trigliceridi a fondoscala.... :food::food:
Per non parlare del vino ...
Vitello--->Manzo facciamoci stare pure questo ha ha