Oddio questa qui sopra andava nell'altra discussione, ho toppato il 3d. Sorrysorry
FITTA--->Trafittura
:Saluto::Saluto:
Ma cosa sono i "cikles" ? :fifone2: :ros:
Quelli che ....... ora sono più contenti ma non possono dire il perché
P.S. No che non rompi :martello2 :love_4:
Ri-denghiu!!:love_4: I cikles sono le gomme da masticare, come le chiamavate voi da piccoli??
Ritorno al post al suo post![]()
La marca delle prime gommre americane era "Cheeklees" da qui "Cikles" erano incartate in una carta normale senza la stagnola, e se le tenevi in tasca la gomma si scioglieva e si attaccava irrimediabilmente talla carta, e tu per non buttarla finivi per masticare la gomma insieme alla carta. Certe sputacchiate poi!! Quando è nata la gomma Brooklin la gomma del ponte con la stagnola io ero già grandino, e si sono cominciate a chiamare cicche, come le sigarette, uguale.
Intercostale--->entrecotenon mi viene in mente niente d'altro
Peccato, ma è un problema ideologico che hai nei confronti della carne o di gusto che non ti piace??
Perchè io ho il problema che non mi piace quasi niente (non sto scherzando) ma siccome non posso morire di fame, ho imparato a mangiare con gli occhi e con il naso, se il cibo che ho davanti ha un bell'aspetto e un buon profumo lo mangio anche se il sapore è di solito orrendo. Pensa che sono reputato come un ottimo chef,
cucino tutto senza assaggiare niente, per il sale vado a occhio, come Beehtoven che componeva anncora quando era totalmente sordo!
Cotoletta--->nodino
In effetti mangio lo stesso e sono anche di stazza discreta, è che i miei amici vanno dovunque ad abbuffarsi e mi portano e non posso mica stare a guardarli, nel Monferrato, Langhe, Roero Arneis etc. non ci perdiamo una sagra del bue grasso, del frittomisto, dei tartufi, dei funghi e chi più ne ha più ne metta...
Si mangia per la compagnia, per ridere e scherzare, si fa fatica ad alzarsi da tavola, con i trigliceridi a fondoscala.... :food::food:
Per non parlare del vino ...
Vitello--->Manzo facciamoci stare pure questo ha ha