• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
In effetti mangio lo stesso e sono anche di stazza discreta, è che i miei amici vanno dovunque ad abbuffarsi e mi portano e non posso mica stare a guardarli, nel Monferrato, Langhe, Roero Arneis etc. non ci perdiamo una sagra del bue grasso, del frittomisto, dei tartufi, dei funghi e chi più ne ha più ne metta...
Si mangia per la compagnia, per ridere e scherzare, si fa fatica ad alzarsi da tavola, con i trigliceridi a fondoscala.... :food::D
Per non parlare del vino ...

Vitello--->Manzo facciamoci stare pure questo ha ha

:Saluto::Saluto:

Maròòòòòòòò...che fameeeeeeeee!!! :food: :food:
E non ho ancora mangiato poi :food:

bovino - ruminante

Ruminante ........... Fulminante (rima) :embarrass

Sevi

Fiorin Florello
Vabbè...sarebbe il contrario e qui siamo nei sinonimi :martello2 ma siccome la regola prevedeva pure l'eccezione del contrario ( così come la rima o altro tranne le attinenze, vero :rosa: ) la diamo buona :D

Lacunoso ............ Vuoto :rolleyes:

pluteus

Esperto di piante spontanee
ma nooo!!! di nuovoooo!!! dici che dovrei cominciare a preoccuparmi??:martello::martello:

vuoto--->siderale

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
E forseeeeee :fischio: :lol: ma no...succede a diversi, a quanto ho visto :love_4:

Siderale ............. astrale :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto