• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei sinonimi parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaa

Giardinauta Senior
non lo sapevi eh delle proprieta' del cipollotto ?
beh, neanche io ....

paradisiaco .... estasiante

giaa

Giardinauta Senior
mhmhmhm non saprei, ma a quest'ora, cosa vuoi, mi va bene pure lei .... :lol:

ammirevole .... amorevole

Sevi

Fiorin Florello
:eek: :martello2 :lol:

Ma vai pure di rime adesso? :lingua:

Amorevole......amabile :)

EDIT: ridevo per una cosa, ma poi ho capito che era per un'altra ancora :lol: :lol: :lol:

giaa

Giardinauta Senior
beh, dimmele tutte e due ... :)

ma le rime le ho rubate, non te le ricordi ? ... dai, non è possibile, è vero che hai dei gusti orrendi in fatto di musica :martello2 :lingua: ma queste sono stranote ....

amabile ... abboccato

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Era solo per la tua battuta...non l'avevo capita subito :lol: :lol: :lol:

Non puoi definirli orrendi :burningma
E cmq io queste rime non le conosco, sorry :D

Abboccato? ahahahahahah!!! :lol:

Abboccato......abbioccato :lol:

giaa

Giardinauta Senior
.... ma da quando ci sei tuuuuu .... tutto questo non c'è piùùùùùùùù ....
ti basta come ulteriore indizio ? dai non farmi sentire troppo vecchio .....

non ti piace il vino abboccato ? (in napoletano significa inclinato, sbilenco, ma non c'entra niente col termine eno-italico :) )

abbioccato ... sonnolente

Sevi

Fiorin Florello
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Essì che la conosco, anche se non l'ho proprio vissuta :D
Però non ne conosco tutte le parole, anzi so solo il ritornello :lol:

In compenso conosco a menadito La canzone del sole :squint: che non mi piace oltretutto...ma mia sorella maggiore non faceva altro che cantarla...e cantarla...e cantarla...forse per questo non la sopporto, dici? :D

Il termine l'ho già sentito, sì...ma non ricordo esattamente cosa significa, sorry :ros:

So(n)no-lente......lumache :D

giaa

Giardinauta Senior
eh lo so, bastano pochi anni, soprattuto a quell'età, e cambia il mondo in cui si vive ....
per me era un po' il contraltare vitale a fda ...

amabile, abboccato : detto in breve (non saprei fare di più senza saccheggiare la rete), è il vino che va sul dolce moderato, senza però diventare liquoroso ....

dai non si puo' non sopportare più una sorella solo perché cantava sempre la stessa canzone .. :lol: ... e che dovrei dire io delle mie che facendomi sentire e risentire "tutti morimmo a stento" hanno inconsapevolmente rischiato di bloccarmi la pubertà ? (e forse ci sono riuscite :lol:)

lumache ... (guarda) che luna ! ( vale ? questa la conosci ? era di giusto 10 anni prima )

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
eh lo so, bastano pochi anni, soprattuto a quell'età, e cambia il mondo in cui si vive ....
per me era un po' il contraltare vitale a fda ...

amabile, abboccato : detto in breve (non saprei fare di più senza saccheggiare la rete), è il vino che va sul dolce moderato, senza però diventare liquoroso ....

dai non si puo' non sopportare più una sorella solo perché cantava sempre la stessa canzone .. :lol: ... e che dovrei dire io delle mie che facendomi sentire e risentire "tutti morimmo a stento" hanno inconsapevolmente rischiato di bloccarmi la pubertà ? (e forse ci sono riuscite :lol:)

lumache ... (guarda) che luna ! ( vale ? questa la conosci ? era di giusto 10 anni prima )

Grazie del link...io adoro Pensieri e parole :love: e altre ovviamente :)
Il vino amabile, sarebbe la stessa cosa?
Se sì...certamente, lo preferisco di gran lunga...vivace pure, ancora meglio :crazy:

Nu, mi riferivo alla canzone io :lol:
La sorella non la sopporto per altri motivi :D
E poi cantava sempre "I giardini di Marzo"...ma non è neppure questo il motivo :lol:

Guarda che lunaaaaaaaaa...vabbè ma quella...solo 10 anni prima?
Guarda che mareeeeee...è questa, no? :embarrass

Che luna........(sì ma ke difficile però eh)......lunatiche (io, modestamente) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto