Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco sìììììììììììììììììììì :hands13:
Mi viene un dubbio però...la crinolina è proprio il ferro o il tessuto rigido che ci sta intorno? Uff...io mica c'ero eh :embarrass
EDIT: sì, ho cercato...però la kiama "ampia sottana sostenuta talvolta da cerchi di ferro" .
Ah ecco...nu...la crinolina è una sottogonna realizzata in crine di cavallo, sostituita poi, da un sarto inglese, con una gabbia (magnifica ) a cerchi metallici
E bravo il sarto inglese :hands13:
Cmq...in pratica...non ci ho capito un'acca
sevi sei una forza!!!!!!! io so che era pericolosissima,perchè se le dame passavano vicine al camino poteva incendiarsi facilmente....e si sa a quei tempi i camini funzionavano a tutta birra..ops a legna
pirro...elefanti
sevi sei una forza!!!!!!! io so che era pericolosissima,perchè se le dame passavano vicine al camino poteva incendiarsi facilmente....e si sa a quei tempi i camini funzionavano a tutta birra..ops a legna
pirro...elefanti
Però erano bellissime eh
Pensare che volevo sposarmi con un abito simile, lo provai e poi non lo presi, che sciocca :martello:
Adoro quei vestiti così enormi