• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei contrari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robmel

Giardinauta Senior
Scusa Cleome, ma forse non ti sei accorta che questo e' il gioco dei contrari e annullare e' invece un sinonimo di disdire. Per cui mi spiace ma sei fuori dal gioco, perche' hai sbagliato. Chiedo a Hermy : dobbiamo tenere un elenco di quelli che vanno fuori, altrimenti qualcuno (non parlo di te, Cleome) potrebbe fare il furbo e poi rientrare e noi non ce ne ricordiamo.

hermioneat

Florello
Scusa Cleome, ma forse non ti sei accorta che questo e' il gioco dei contrari e annullare e' invece un sinonimo di disdire. Per cui mi spiace ma sei fuori dal gioco, perche' hai sbagliato. Chiedo a Hermy : dobbiamo tenere un elenco di quelli che vanno fuori, altrimenti qualcuno (non parlo di te, Cleome) potrebbe fare il furbo e poi rientrare e noi non ce ne ricordiamo.

Boh! Mica lo abbiamo mai fatto.... Ma sì, dai facciamo i bravi. Sbagliamo tutti. Mezz'ora in ginocchio sui ceci basta..... :lol::lol::lol: Scherzi a parte non so quali sono le regole di preciso. Io ho riaperto questo thread erchè aveva raggiunto un numero di pagine notevole. Per il resto.... passo!

disdire.... prenotare

robmel

Giardinauta Senior
No non vale ! Senza regole non c'e gusto a giocare - se vuoi tengo io l'elenco di quelli che (per ora) non possono giocare - poi se ci viene in mente facciamo un'altra regola per dargli la possibilita' di rientrare

robmel

Giardinauta Senior
Va be, fino a che nessuno ci dice che non possiamo mettere noi le regole, lo facciamo - poi se qualcuno ti sgrida, digli che la colpa e' mia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto