• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giochino ********!

lidia1809

Guru Giardinauta
Mamma mia, mi è quasi preso un infarto!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

scusate sono troppo incuriosita dalla stanza del fantasma (nella stessa sezione del sito) ma a dire la verità ho una certa fifa :astonishe , ho letto la lettera ma non ho cliccato sul link :D .
Chi lo fa per me e poi mi racconta? :rolleyes:
grazie......sono fifona e curiosa che ci posso fare! :lol:

nicola71

Guru Giardinauta
Mamma mia, mi è quasi preso un infarto!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

scusate sono troppo incuriosita dalla stanza del fantasma (nella stessa sezione del sito) ma a dire la verità ho una certa fifa :astonishe , ho letto la lettera ma non ho cliccato sul link :D .
Chi lo fa per me e poi mi racconta? :rolleyes:
grazie......sono fifona e curiosa che ci posso fare! :lol:

vai tranquilla,non è spaventoso anzi è carino,praticamente sul tavolo compare un bel mazzo di fiori:Saluto:

alby80

Giardinauta Senior
a proposito di cose del genere... il 27 di ottobre è uscito SAW III nelle sale americane... si prevede uno spettacolo di schifezze.. sto provando a scaricarlo da 5 giorni ma niente.. qualcuno c'è riuscito ?

appo85

Giardinauta Senior
anche io ho provato a cercarlo ma erano solo finti SAW III, mi sa che dobbiamo aspettare ancora un po' per riuscirlo a trovare(decente), almeno fino all'uscita in Italia..

Kookaburra

Giardinauta Senior
Fichissimo!!
p.s: a me comunque non si è mai sentito nessun suono dalle casse... a voi?
A me ha fatto sentire un urlo stridente, insieme alla terribile visione:D !! Quello è uno dei film che reputo più comici in assoluto, nel senso che quando lo rivedo mi piego sempre in due dal ridere :lol: !!

appo85

Giardinauta Senior
p.s: a me comunque non si è mai sentito nessun suono dalle casse... a voi?:confuso:

Fichissimo!!
A me ha fatto sentire un urlo stridente, insieme alla terribile visione:D !! Quello è uno dei film che reputo più comici in assoluto, nel senso che quando lo rivedo mi piego sempre in due dal ridere :lol: !!

Mi sono appena accorto che mi si è rotto un filo delle casse è per quello che non sentivo nulla... :martello:

klosy

Guru Giardinauta
E pensare che io sapevo che sarebbe apparso qualcosa, e poi l'indicazione di accendere le casse era piuttosto sospetta, ma ho comunque fatto un salto sulla sedia!
77.gif

Dai, postatene altri!!!
ho voglia di spaventarmi!
75.gif

klosyyyy...mi prendi per uno sprovveduto??? spaventavo le persone con quel giochino quantdo tu eri ancora in fasce...:lol: :lol: :lol:
veramente quando io ero in fasce i tuoi genitori ancora non si erano neppure conosciuti!!
60.gif

Alto