• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giochino ********!

klosy

Guru Giardinauta
Lo ho rifatto, stavolta gli infarti sono stati solo due ma èincredibile!

31.gif

beh, stai migliorando, se lo fai dieci volte di seguito l'infarto sarà sempre più lieve!

Sevi

Fiorin Florello
Fate largo! Arriva la tonta di turno (sò io), non c'ho capito un'acca!:martello2 :martello2 ancora una và:martello2

A parte il fatto che ho fatto un salto solo a vedere la faccia da esorcista nel filmato del bambino! :eek:
Beh, pasiensa......forse è stato meglio così.....

klosy

Guru Giardinauta
Fate largo! Arriva la tonta di turno (sò io), non c'ho capito un'acca!:martello2 :martello2 ancora una và:martello2

A parte il fatto che ho fatto un salto solo a vedere la faccia da esorcista nel filmato del bambino! :eek:
Beh, pasiensa......forse è stato meglio così.....
non hai fatto il "giochino" del link del mio primo post?!
Prova a superare il terzo livello....
24.gif

i video del bambino e della donna in ufficio....beh, sono delle reazioni a quel giochino!
05.gif

Sevi

Fiorin Florello
Ma che terzo livello! Non hai capito che sono tonta? Mi son fermata subito al puntino azzurro, e che ce devo fà?

P.S. Mi ha fatto una pena il piccoletto! Crudeli!
:love_4: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Ma che terzo livello! Non hai capito che sono tonta? Mi son fermata subito al puntino azzurro, e che ce devo fà?

P.S. Mi ha fatto una pena il piccoletto! Crudeli!
:love_4: :love_4:

devi muovere quel puntino azzurro (con il mouse) all'interno del labirinto (ossia il percorso segnato in giallo) facendo in modo che il puntino non fuoriesca dal labirinto (ossia nello spazio nero) e devi arrivare sino alla zona rossa....mi sono spiegata?

Sevi

Fiorin Florello
Io non ho visto nessun percorso segnato in giallo e nessuna zona rossa...........ma che ho fatto?

Sevi

Fiorin Florello
Fatto Klosy, sono arrivata all'indemoniata e, pur immaginandolo, non ti dico l'urlo che è scappato, con conseguente inca****ura del Fagio. Sai, data l'ora tarda............un urletto non è il massimo.

klosy

Guru Giardinauta
Fatto Klosy, sono arrivata all'indemoniata e, pur immaginandolo, non ti dico l'urlo che è scappato, con conseguente inca****ura del Fagio. Sai, data l'ora tarda............un urletto non è il massimo.

Mentre ti spiegavo come farlo pensavo:"Aiuto, e adesso come riuscirà a farlo s'inka**erà come una iena e me ne dirà di tutti i colori!"
Spaventoso, eh?!
39.gif

Povero maritino!!!
18.gif

murcièlago

Giardinauta Senior
E pensare che io sapevo che sarebbe apparso qualcosa, e poi l'indicazione di accendere le casse era piuttosto sospetta, ma ho comunque fatto un salto sulla sedia!
77.gif

Dai, postatene altri!!!
ho voglia di spaventarmi!
75.gif

veramente quando io ero in fasce i tuoi genitori ancora non si erano neppure conosciuti!!
60.gif

ehm...:confuso: forse hai ragione...:lol:

Sevi

Fiorin Florello
Nessuna paura

Klosy, questo è per te.
Ho fatto fare il gioco a Gabri (notoriamente spaventabilissimo dall'"esorcista") e............................NIENTE! Solo un sussultino.:martello2
Però non avevo il volume al massimo e questo ha inciso parecchio sul non spavento.

L'ho fatto fare al Fagio.................un po' meglio, così.................ha capito l'urlo mio di stanotte:eek: .

Ma il pezzo forte.............. è stato il video della ragazza..............ci siamo spanciati dal ridere!:lol: :lol: :lol:

L'ho inviato a diversi miei amici :eek:k07: , e ho guardato altri giochini........grazie per la segnalazione. :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Klosy, questo è per te.
Ho fatto fare il gioco a Gabri (notoriamente spaventabilissimo dall'"esorcista") e............................NIENTE! Solo un sussultino.:martello2
Però non avevo il volume al massimo e questo ha inciso parecchio sul non spavento.

L'ho fatto fare al Fagio.................un po' meglio, così.................ha capito l'urlo mio di stanotte:eek: .

Ma il pezzo forte.............. è stato il video della ragazza..............ci siamo spanciati dal ridere!:lol: :lol: :lol:

L'ho inviato a diversi miei amici :eek:k07: , e ho guardato altri giochini........grazie per la segnalazione. :love_4:

secondo me si sono spaventati a morte ma hanno voluto fare gli uomini tutti d'un pezzo!
13.gif

Dai, posta altri giochini, cosi moriamo tutti dallo spavento e il forum si svuota....ehm, Mauro, Pat, Elebar....Scherzavo,eh!
10.gif

Alto