Lo ho rifatto, stavolta gli infarti sono stati solo due ma èincredibile!
beh, stai migliorando, se lo fai dieci volte di seguito l'infarto sarà sempre più lieve!
Lo ho rifatto, stavolta gli infarti sono stati solo due ma èincredibile!
Lo avevo visto!!!
guarda invece l'alto, quello di una tipa al lavoro...
è più divertente...
non hai fatto il "giochino" del link del mio primo post?!Fate largo! Arriva la tonta di turno (sò io), non c'ho capito un'acca!:martello2 :martello2 ancora una và:martello2
A parte il fatto che ho fatto un salto solo a vedere la faccia da esorcista nel filmato del bambino!
Beh, pasiensa......forse è stato meglio così.....
Ma che terzo livello! Non hai capito che sono tonta? Mi son fermata subito al puntino azzurro, e che ce devo fà?
P.S. Mi ha fatto una pena il piccoletto! Crudeli!
:love_4: :love_4:
Io non ho visto nessun percorso segnato in giallo e nessuna zona rossa...........ma che ho fatto?
Fatto Klosy, sono arrivata all'indemoniata e, pur immaginandolo, non ti dico l'urlo che è scappato, con conseguente inca****ura del Fagio. Sai, data l'ora tarda............un urletto non è il massimo.
E pensare che io sapevo che sarebbe apparso qualcosa, e poi l'indicazione di accendere le casse era piuttosto sospetta, ma ho comunque fatto un salto sulla sedia!
Dai, postatene altri!!!
ho voglia di spaventarmi!
veramente quando io ero in fasce i tuoi genitori ancora non si erano neppure conosciuti!!
Klosy, questo è per te.
Ho fatto fare il gioco a Gabri (notoriamente spaventabilissimo dall'"esorcista") e............................NIENTE! Solo un sussultino.:martello2
Però non avevo il volume al massimo e questo ha inciso parecchio sul non spavento.
L'ho fatto fare al Fagio.................un po' meglio, così.................ha capito l'urlo mio di stanotte .
Ma il pezzo forte.............. è stato il video della ragazza..............ci siamo spanciati dal ridere!
L'ho inviato a diversi miei amici k07: , e ho guardato altri giochini........grazie per la segnalazione. :love_4: