• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCHETTO: Lettere e parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Punizione orrenda, o radichiamo.....
buonadomenica%20(2).gif

N O T T E:sleep2:grazie:flower:

Ops...forse era nella NOTTE? :ciglione:

Vabbè...in ogni caso le piglio x buone, così faccio l'ultima prima della ninna :hehe:

Niente Offusca, Tutto TACE :sleep2:

EDIT: Ci siamo incrociate :lol:
La storia mi ha scosso sì ahahahh!!! Infatti me ne sono accorta appena dopo :martello:

Ri-notte :hehe:

daria

Master Florello
:confuso: mi son persa...

vabbe'... facciamo che ricomincio io? massi'! famolo :D

H A R D

...chi gioca con me?... che mi sto rompendo le balline oggi al lavoro...uffffffffffffffffffi

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:confuso: mi son persa...

vabbe'... facciamo che ricomincio io? massi'! famolo :D

H A R D

...chi gioca con me?... che mi sto rompendo le balline oggi al lavoro...uffffffffffffffffffi

Hai Anche "Rompimenti Dopolavoristici" ? speriamo D I - N O !! ..........

Angil

Guru Master Florello
bhè non è detto :D.........Trovando Un Posto Internet-FREE........:ciglione: potresti essere anche in spiaggia

ciao angli buon giorno giusto una capatina :Saluto::Saluto:

Ciao Marco, buona giornata anche a te. :Saluto::tupitupi:
:)ros:) non trovo la giusta frase per FREE :ros: vabè, lascio a chi ha + fantasia: Ciao ciao

marco.enne

Ciao Marco, buona giornata anche a te. :Saluto::tupitupi:
:)ros:) non trovo la giusta frase per FREE :ros: vabè, lascio a chi ha + fantasia: Ciao ciao

nooooo ...!!!!!! te la converto subitisS I M O tanto se "fui io :confuso:a metterla la potei anche cambiare"

marco.enne

Omaggi Ossequiosi Senza Estro

E S Q U :)
io invece ........Estrosamente Saluto Qualsiasi Umano !!!!
ullalà sevi buongiorno a te....:eek:... e alla tua nuova avatar così assorta a rimirare orizzonti infiniti allargando così il tuo poetico pensiero a lontane indefinite località ....... insomma :lol::lol: stai già pensando alle fE R I E ??? :flower::flower::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
io invece ........Estrosamente Saluto Qualsiasi Umano !!!!
ullalà sevi buongiorno a te....:eek:... e alla tua nuova avatar così assorta a rimirare orizzonti infiniti allargando così il tuo poetico pensiero a lontane indefinite località ....... insomma :lol:stai già pensando alle fE R I E ??? :flower:

Ahahahahh!!! :lol: :hands13: :lol:

Essì...Riandrò In Estate Pross...SIMA :lol:

P.S. marò...quando lo guardo mi sembra di sentire il profumo del mare :love: :)lol:)

Ciao Marco! :flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto