Infatti anche io ho dei grossi dubbi; non sò se può essere utile sapere che i semi erano in un baccello molto lungo e stretto, ora però vorrei sapere che pianta è.Ciao aspetto fiduciosaNon mi pare proprio ginestra
Ho i tuoi stesi dubbi, dato che ho ancora un baccello (che è secco ,mentre quando ho piantato l'altro era fresco e verde)posso piantarlo e vedere cosa viene fuori. Pensi che troviamo l'errore?Vi terrò aggiornati,se nel frattempo c'è chi può risolvere il rebus io ringrazio sin da ora.CiaoL'hibiscus ha un bacello fatto così http://theseedsite.co.uk/pod207.gif
non lungo e stretto, peraltro tipico della ginestra. Ma quelle non sono foglie di ginestra, sembrano più di hibiscus. Domanda: dov'è l'errore?
il problema è che secondo me hanno sbagliato dicendoti il nome,perche ricercando ovunque quindi libri internet,non è menzionata nessuna varietà di ginestra gigante o particolare dell'egitto,la ginestra piu grande arriva a 4-5 metri ed è la qualità BATTANDIERI con fiori enormi a grappolo ma le foglie sono ovali.. con uno dei due vasi prova a fare l'operazione che ti ho detto e attaccala al muro con un chiodino e vedremo ancor prima di vederla fiorire.