• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gilberto ed i suoi amici

dart vader

Aspirante Giardinauta
La scorsa estate avevamo messo un bellissimo ranocchietto, Gilberto appunto, nella vasca messa nell'angolo delle acidofile, sotto la cascata. Poi ho buttato dentro qualche girino, e la cosa è morta lì, non ho più visto nessuna rana
Lui era Gilberto
giardino056.jpg

Stamattina ho buttato un occhio nel mio laghetto e.....NUOVI OSPITI!!
GIARDINO2011109.jpg
 

Nieves

Giardinauta Senior
Che simpatici! Io non ho un laghetto ma ho due ospiti che di giorno stanno sotto la corteccia sotto al gelsomino e di sera mi saltellano sull'erbetta umida!
I miei li ho chiamati Boing e Jumpy.
 

amboinensis

Giardinauta Senior
...pure io non ho un laghetto ma alla sera , in estate, ho sempre tre o quattro ranocchietti che girano nel giardino...sono troppo carini!!! :love:
 

carne

Florello Senior
La scorsa estate avevamo messo un bellissimo ranocchietto, .... Poi ho buttato dentro qualche girino, e la cosa è morta lì, non ho più visto nessuna rana

Stamattina ho buttato un occhio nel mio laghetto e.....NUOVI OSPITI!!
Lui se ne stava tranquillo poi è saltata dentro lei...le femminucce fanno di questi scherzi!!!
 

Silene

Esperta di Cactacee
Molto simpatici, i ranocchietti, li ho anch'io in giardino. Sono molto utili, mangiano lumache, coleotteri e insetti dannosi. :)
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto