• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gigli ancora in verde?

titti64

Giardinauta
Ciao a tutti,vorrei chiedervi se a voi sembra naturale che i miei gigli piantati a novembre e fioriti meravilgiosamente a giugno..siano ancora in una fase di completa vegetazione,anche se sfioriti,tutto è rimasto come a luglio,con le foglie verdissime.Dovevo sospendere le annaffiature?Grazie Titti:flower:

robitabu

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,vorrei chiedervi se a voi sembra naturale che i miei gigli piantati a novembre e fioriti meravilgiosamente a giugno..siano ancora in una fase di completa vegetazione,anche se sfioriti,tutto è rimasto come a luglio,con le foglie verdissime.Dovevo sospendere le annaffiature?Grazie Titti:flower:

Anche i miei sono ancora verdissimi. Li ho piantati a primavera (diversamente da te) e hanno smesso di fiorire tardi, quindi penso sia normale. Magari finchè il clima lo consente continuano cmq a sopravvivere anche i tuoi.

titti64

Giardinauta
Grazie per avermi risposto.quindi sarà normale.Pensavo che dovessero morire del tutto come i rozomi della Dicenta"cuor di Maria",loro sono morti da un mesetto!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche i miei sono ancora verdi! Seccheranno quando farà più freddo e spunteranno di nuovo il prossimo anno, sempre più numerosi!

Alto