non lo posso definire un vero e proprio giardino...anche perchè per fare la foto ho messo insieme tutto...in realtà la distribuzione è piu' bella...
questa è la surfinia che si è autoseminata...se penso a quel germoglino nel vaso ...mi è venuto l'istinto di metterlo da parte e di coltivarlo...e qualcuno mi aveva detto che sarebbe cresciuto anche se di un colore diverso dalla pianta madre...e infatti...
eccola...
questo è il cytisus in fiore...con lo sfondo piu' simpatico che avessi da metterci...
la ginestra...nel suo splendore ...con il mitico pozzo..quello che da 2 anni mi permette di avere dei gran bicipiti...
...
tulipani, viole, giacinto sfiorito...e Brutus..
chi diceva che le api sono sparite?
questo glicine non è mio, ma di una vicina...bellissimo vero?
Taty
[ 08.06.2004, 21:14: Messaggio scritto da: tatobeso ]
questa è la surfinia che si è autoseminata...se penso a quel germoglino nel vaso ...mi è venuto l'istinto di metterlo da parte e di coltivarlo...e qualcuno mi aveva detto che sarebbe cresciuto anche se di un colore diverso dalla pianta madre...e infatti...
eccola...
questo è il cytisus in fiore...con lo sfondo piu' simpatico che avessi da metterci...
la ginestra...nel suo splendore ...con il mitico pozzo..quello che da 2 anni mi permette di avere dei gran bicipiti...
...
tulipani, viole, giacinto sfiorito...e Brutus..
chi diceva che le api sono sparite?
questo glicine non è mio, ma di una vicina...bellissimo vero?
Taty
[ 08.06.2004, 21:14: Messaggio scritto da: tatobeso ]