Ciao Taty,
io la casa l'ho acquistata tre anni fa, e dopo un anno di ristruttrazioni, due anni fa mi sono sposata e sono andata a viverci.
L'unica lacrima che ho versato il giorno del mio matrimonio e stata di commozione quando ho varcato il cancello di casa, quando mi sono resa conto che finalmente andavo a vivere nella mia casa, quelle che avevamo tanto desiderato,e che con tanta fatica avevamo ristrutturato ! Ancora mi commuovo a pensare a quel momento!
Oltre ai momenti difficili in cui tutti i lavori devono incastrarsi, e tutto è fermo per qualche cavillo e per qualche operaio che non si decide a farsi vivo (!), ci sono stati i momenti bellissimi, in cui si andava a cercare i pavimenti, i rivestimenti, la cucina, la camera, le lampade .. e il bello è che io e mio marito abbiamo gli stessi gusti e quindi siamo sempre riusciti ad andare d'accordo sulle scelte da fare.
Ora ci sembra un sogno vivere nella nostra casina, e ammiriamo tutti i particolari, pensando a quando li abbiamo decisi e realizzati.
Quando tutto sarà finito te la godrai immensamente la tua casetta!
In bocca al lupo.
Ciao, Simo
PS. Tutto tutto però ancora non abbiamo finito .. per esempio il giardino è ancora da finire, ma con calma spero finiremo anche quello!
[ 14.06.2004, 14:57: Messaggio scritto da: Simo ]