• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino non giardino

taty

Giardinauta Senior
non lo posso definire un vero e proprio giardino...anche perchè per fare la foto ho messo insieme tutto...in realtà la distribuzione è piu' bella...
29.jpg

piante.jpg

questa è la surfinia che si è autoseminata...se penso a quel germoglino nel vaso ...mi è venuto l'istinto di metterlo da parte e di coltivarlo...e qualcuno mi aveva detto che sarebbe cresciuto anche se di un colore diverso dalla pianta madre...e infatti...
eccola...

surfinia.jpg

questo è il cytisus in fiore...con lo sfondo piu' simpatico che avessi da metterci...

cytiso.jpg

la ginestra...nel suo splendore ...con il mitico pozzo..quello che da 2 anni mi permette di avere dei gran bicipiti...

ginestra.jpg

...
tulipani, viole, giacinto sfiorito...e Brutus..

tulipani.jpg

chi diceva che le api sono sparite?

ape.jpg

questo glicine non è mio, ma di una vicina...bellissimo vero?
glicine-Lisana.jpg

Taty

[ 08.06.2004, 21:14: Messaggio scritto da: tatobeso ]

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Seeeeeeeeeeeeeee
bonk.gif
piacerebbe averlo a me un giardino del genere :eek: "sfondo" compreso :D

taty

Giardinauta Senior
grazie...ma durera' poco...a luglio andiamo via di qui....e allora traslochero' tutto...tra casa della suocera e la casetta dove staremo prima di sistemare quella definitiva...questo vuol dire anche che ...spariro' un po' da forum... :(
sigh sigh...!Ma vi terro' aggiornati su tutti i lavori del rustico!...Ricordate quel bel rustico che avevo postato mesi fa?....Beh..non importa...sarete aggiornati lo stesso...ormai...condivido molte cose con voi....!
Baci baci a tutti
Taty

Scatolina

Guru Giardinauta
Belle Taty tutte le tue piante!! Ma dimmi tu hai il Cymbi fiorito ADESSO??? :eek:

Mi raccomando tienici informati sul rustico... io ci tengo molto!!

Scat

B

Bre

Guest
bellissime complimenti!
specialmente mi piace la foto del tuo brutus con cytisus in fiore...! ;)
ciao!

M

micio

Guest
Come "giardino non giardino" non è niente male, ci sono tutte le premesse per creare nel tuo rustico un piccolo angolo di paradiso.
Ciao

taty

Giardinauta Senior
lo spero davvero...(per il futuro giardino)...
Brutus...oggi ha fatto 9 anni!!!E' meraviglioso!

Scat...il cymbi l'ha comprato mia mamma alla fiera dei fiori si Casale del primo maggio...adesso è sfiorito...ma sai...io le foto ci metto un po' prima di averle sviluppate...
Il mio cymbi invece...è li...ha le sue belle gemmine...che intanto saranno sicuramente foglie nuove!!!
Ma secondo voi come faro' a portare tutto questo popo' di roba in Liguria? Un furgone?Mi viene il dubbio che le piante possano soffrire il cambio di clima...mi ci manca solo questa.....!!! :eek: :eek:

Taty

CristinaH

Aspirante Giardinauta
Taty, con un minimo di attenzione in Liguria le tue piante dovrebbero stare benissimo. Io sono anni che trasloco le mie da Torino a Bruxelles a Milano alle Alpi e ritorno, e gli unici danni sono quelli causati dal condizionatore, che me ne ha arrostite un bel po' l'anno scorso (infatti quest'anno rischio il divorzio per il mio rifiuto di attaccarlo prima di aver trovato modo di proteggerle). Basta acclimatarle con precauzione, magari non sbattendole di brutto in pieno sole o esponendole alla tramontana.

D

delfina

Guest
Sono io quella delle api, e cmq confermo che da me ce ne sono pochissime.
Complimenti per le fioriture.

Zeta

Giardinauta
Secondo me, le tue piante staranno benissimo nel tuo nuovo giardino Ma quando ce lo fai vedere?

A

*Ale*

Guest
Io del rustico non so nulla!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei sapere pero'.....
Forse ne hai parlato prima che io arrivassi, mandaci delle altre foto ti prego.
Ale
P.S.Brutus e' bellissimo

A

*Ale*

Guest
Bellissimo Taty, bellissimo veramente... Come gia hanno scritto gli altri prima di me, e' gia affascinante cosi come e' ora, figuriamoci una volta finito... Questa si puo' dire che e' la mia casa dei sogni...
Mi prenoto gia per le foto quando sara' a buon punto.
Grazie ciao Alessia

Scatolina

Guru Giardinauta
Taty per fare come dici tu devi innanzi tutto rispondere in modalità "Full Reply Form" e poi inserire l'indirizzo in " URL" una volta cliccato su OK ti appare un'altra finestra dove inserirai la "parola chiave" ...... pito?!?!!

Scat

[ 11.06.2004, 10:33: Messaggio scritto da: Scatolina ]

Alto