• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino .....ma che problema!!!

erdema

Aspirante Giardinauta
Innanzitutto ciao a tutti sono nuovo di qs forum......
ho un problema che mi assilla da tempo...il mio prato!!!!
ho un giardino di circa 100-110 mq con impianto di irrigazione ma tutti gli anni il mio manto erboso fa veramente pena...(erbacce ma soprattutto non e' folto).
Quest'anno mi sono deciso ad intervenire drasticamente...vorrei diserbare il tutto a setacciare il terreno e cosi' via...
Allora eccomi qui da voi ....vorrei sapere se qs e' il periodo giusto e come fare il tutto..
- diserbare: ho xo' delle piante che nn vorrei rovinare
- setacciare : col settaccio che vendono ci metterei troppo
- appiattire il terreno
- seminare
spero di essere stato chiaro nelle mie richieste e aspetto da voi consigli preziosi...
 

cigolo

Esperto Sez. Prato