• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Mat

benji09

Giardinauta
Bello e tutto molto ordinato.
Io, da profana visto che non ho il giardino, avrei messo qualche fiore in più, ma perchè mi piacciono tantissimo.
 

mat77

Aspirante Giardinauta
Si gli unici fiori presenti sono quelli che producono in primavera le camelie, il pesco e il prunus oltre alla fioritura più copiosa della rosa in vaso.
L'anno prossimo volevo mettere delle margheritone all'ingresso
 

Pico86

Giardinauta
Mi piacciono un sacco gli spazi ordinati, soprattutto visto che ho uno spazio esiguo da sfruttare al meglio, ma credo che un pò di "disordine" sia indispensabile per dare un'aspetto piacevolmente vissuto.

Per "disordine" intendo un particolare oggetto qua e là (vedi il post antichità dei nostri giardini) contornato di fiori per esempio oltre ad un bel tavolino con sedie che se ben fatto oltre a essere gradevole da vedere ti ci puoi anche sedere a viverti il tuo giardino.
 

mat77

Aspirante Giardinauta
A me piacciono i giardini all'inglese (d'altronde mia moglie è inglese :eek:k07:); qui ho provato a fare una via di mezzo mettendo comunque la photinia per la privacy e lasciando un pò di prato libero per la bimba.

Aggiungo alcune fotine che non si sono caricate nel messaggio 2

IMG_0817.jpg IMG_0802.jpg IMG_0804.jpg IMG_0809.jpg
 
Alto