• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino botanico Trauttmansdorff

Clizia

Aspirante Giardinauta
Per chi avesse la possibilità di arrivare fino a Merano, suggerisco in assoluto la visita al giardino botanico del castello Trauttmansdorff: lasciate perdere tutto il resto e passate qui l'intera giornata. All'uscita avrete un unico desiderio: quello di rientarci subito.

A

*Ale*

Guest
Io ci andro' in agosto, l'ho trovato per caso su internet e sembra davvero bellissimo.
Alessia

Paola-Luna

Florello
se clikkate sull'icona verde qui sopra "Amici Home Page" troverete tra gli altri vari link, anche quello del Giardino del Castello Trauttmansdorf che avevo scritto tempo fà e che poi Mauro ha inserito....... ci sono tutte le informazioni per chi desiderasse fare una capatina e visitarlo......!

A

*Ale*

Guest
Mi sono gia informata sugli orari e ci andro', peccato che nella mia digitale scarsa si stanno solo 20 foto (e' proprio scarsa scarsa) magari con quella tradizionale ne faro' sicuramente di piu' belle e poi con lo scanner... peccato che in queste cose non sono molto pratica.
Ciao Ale

A

*Ale*

Guest
La macchina e' una HP dell'anteguerra...
Ale
Dovrei prenderne una buona finalmente....

A

*Ale*

Guest
Questo giardino e' bellissimo, le foto piu' belle le ho fatte proprio li, cactus giganteschi, palme, rose, stagni e cascate favolose, alberi da frutto, gazebo e pagode in legno bellissime, una serie infinita di querce (che io adoro) piantine rocciose, pesci giapponesi che nuotavano beati nei tanti laghetti, fior di loto e ninfee ovunque... Le foto sembrano quadri dipinti e non fotografie.
E' stata una esperienza super, a parte la segnaletica stradale di Merano che e' un po ERMETICA!!!!
Pero' tutto molto bello e ben curato.

Alessia

A

*Ale*

Guest
Partecipero' al mio primo concorso fotografico con una foto macro di un echinocactus grusonii fotografato qua.
Che bello, non vedo l'ora.
Ale

Alto