Bravo!!! Fai benissimo, ma una volta dentro organizzati per passarci buona parte della giornata...ci sono tanti angolini freschi e rilassanti...insomma ti siedi lì e immagini che tutto quello sia tuo....poi all'orario di chiusura ti dovranno portare via con la forza!:fischio:k07:
Si anch'io volevo la stessa cosa prima di visitare quel giardino ma vedendo quelle meraviglie già lì, ambientate così bene, ho pensato che non mi basta questa vita per vedere le mie talee farsi come quelle!
il clima ce lo consentirebbe, si adattano a montecarlo e vuoi che non si adattino nella splendida puglia o in sicilia? sono stati bravi a inventarsi questo giardino roccioso ma anche nelle nostre regioni si potrebbe fare. c'è solo da aspettare qualche anno per vedere crescere le talee, :sleep2::sleep2::sleep2:se le piantiamo adulte le persone se le fregano (parlo per i miei concittadini : ). a questo meraviglioso tripudio da noi si potrebbe aggiungere il papiro, pur non essendo una grassa darebbe un tocco esotico in piu al giardino
oh my god... :azz:
dir fantastico è davvero poco... devo assolutamente andarci.:froggie_r per poi portarmi via di li con la forza!