• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino botanico di montecarlo: Alcune foto

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!!! Qualche giorno fa ho fatto una "gitarella" a Montecarlo e così ho visitato il giardino esotico...finalmente!!!! Vi posto alcune foto...dove non ci sono i nomi..bè metteteli voi!!!:D:D
Ecco alcune foto dell'ingresso:

slmtc0.jpg


2cr7d37.jpg


Una bellissima Euphorbia milii

1fcnsg.jpg


Grusonii

14dod3l.jpg


continua
 
Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:
Oh, mamma, ecco LA MIA idea di PARADISO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :inc:
Se un giorno dovessi entrarci io, mi porterei tenda e sacco a pelo per RESTARE A VIVERE LI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Meravigliosi titani, Giulia, bravissima ad averceli.....:froggie_r...... portati!!!!!
 

sherwood

Giardinauta Senior
Una meraviglia !
Consiglio a tutti di andarci verso la fine di novembre i cactus sono carichi di frutta e (so che non dovrei dirlo) mi saro' pappato un chilo di mirtilli raccolti dai Myrtillocactus. Da urlo !
 

antylopenera

Apprendista Florello
Beh, non penso che toglierne i frutti faccia MALE alla pianta.....
Certo, se ti avessero visto, magari avrebbe fatto male A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Meno male che certi posti li vedo dalle vostre foto... chissà mai se riuscirò a capitarci dal vivo, mah! :embarrass
Brava Giulia, chiamala "gitarella"! :ciglione:
 

thuya

Florello
grazie mille giulia!!
mi era dispiaciuto un sacco non aver avuto tempo per vederlo per bene quando andai a Monte Carlo
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ho ancora altre foto...se non vi annoiate le posterò appena posso. Thuya, anch'io c'ero già stata diverse volte ma il giardino era sempre sfumato....poi finalmente..ci sono riuscita!!!
 

ian7771

Maestro Giardinauta
che bello Giulia grazie!!!! e posta le altre foto! inutile dire che concordo con chi ha detto di volerci piantare una tenda e restare lì....
 

Fede...

Aspirante Giardinauta
Azz io ci sono passato davani ma non ci sono potuto andareeeeeeeeeeeeeeeeeee:burningma:burningma
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Posta pure le foto Giulia .... è meraviglioso .:eek:......... prenoto un posticino anche per la mia tenda ehhh :eek:k07:
 
Alto