• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino ad Anacapri

RosaeViola

Master Florello
Carissimo Phoenix, ma te che hai mangiato sin da piccolo, pane e giardinaggio? E alle elementari la maestra vi rifilava il Pizzetti da leggere a voce alta o nei compiti delle vacanze avevate il Grande libro dei fiori e delle piante da studiare?

Ammazza figlio mio quante ne conosci!!!
52.gif

Sì, è proprio una Russelia.

RosaeViola

Master Florello
eltu ha scritto:
Ibiscus, lascia che ti esprima la mia (bonaria) invidia per il luogo. Queste foto sono un vero toccasana per gli occhi e la mente.

Hai visto che posto Eltu? Io sono rimasta sbalordita.

Mi fai venire voglia di postare un po' di foto.
33.gif

Quando torno da Roma ve le propino insieme a quelle della Mortella.

M

Mary74

Guest
RosaeViola ha scritto:
Mi fai venire voglia di postare un po' di foto.
33.gif

Veramente belle queste foto .
Complimenti anche a Phoneix per i suoi ottimi consigli (e la sua educazione :) )

ibiscus_

Aspirante Giardinauta
:love: oh ragazzi siete spettacolari:flower:
vi ringrazio infinitamente per i consigli:love_4:

siete delle persone veramente gentili e fantasticamente esperte!!!!:surp:

grazieintanto.appena avrò tempo parlerem meglio..ora ho un pò di impicci da risolvere:(

grazie!!!!!!!!:hehe:

:Saluto: a presto!!!

ps: POSTATE TANTE FOTO!!!

Phoenix

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Carissimo Phoenix, ma te che hai mangiato sin da piccolo, pane e giardinaggio? E alle elementari la maestra vi rifilava il Pizzetti da leggere a voce alta o nei compiti delle vacanze avevate il Grande libro dei fiori e delle piante da studiare?

Ammazza figlio mio quante ne conosci!!!
52.gif

Sì, è proprio una Russelia.

:lol: :lol: RosaeViola...mi fai morire dal ridere...comunque è solo da un paio di anni che mangio pane e giardinaggio:D
Cooomunque, Rosa carissima, sappiamo tutti quanti chi è la vera enciclopedia ambulante del forum...io in realtà conosco soprattutto quelle che mi piacciono...per esempio con le conifere sono una capra tibetana:D !!

Phoenix

Giardinauta
Mary74 ha scritto:
Veramente belle queste foto .
Complimenti anche a Phoneix per i suoi ottimi consigli (e la sua educazione :) )
Anche da parte mia, posta:hands13: posta:hands13: posta:hands13:
Mary, grazie mille per i complimenti, mi hanno fatto molto piacere:love_4:

RosaeViola

Master Florello
Ehi giovinotto, quand'è che aggiunge le sue foto alle mie e i suoi commenti ai miei sul giardino Axel Munthe?

(adesso non puoi più astenerti...ehehehehehehhh...fregato!)
09.gif
54.gif

RosaeViola

Master Florello
Phoenix ha scritto:
Cooomunque, Rosa carissima, sappiamo tutti quanti chi è la vera enciclopedia ambulante del forum...io in realtà conosco soprattutto quelle che mi piacciono...per esempio con le conifere sono una capra tibetana:D !!

Enciclopedia ambulante? Oddio, ogni volta che leggo questo termine mi si para davanti agli occhi l'immagine di una persona che va in giro facendo il sandwich, sotterratta e ricoperta dai volumi (pesantisssssimi - con voce roca alla Fantozzi - ) dell'Enciclopedia sul giardinaggio dell'RHS.
26.gif

Ammazza' che c**o!
25.gif
18.gif

Alto