• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino acquatico a nord

mytyc

Giardinauta Senior
vorrei mettere in un medio contenitore delle piante acquatiche
esposizione nord purtroppo...
che piante posso metterci??
al massimo dispongo di un davanzale a sud ma nn penso vada bene

soniag78

Apprendista Florello
non ci sono problemi se posizioni il laghetto o il mastello a nord... anche io ho il mio laghetto interrato in un giardino a nord est... se puoi cerca di metterlo in una posizione che prenda alcune ore di sole... altrimenti rischi di avere pochissime fioriture...

mazinga

Master Florello
secondo me le fioriture ci saranno ugualmente anzi non avrà il problema del proliferare delle alghe

mytyc

Giardinauta Senior
non ho piu fatto niente...xke mia madre ci ha voluto mettere delle ortense li..mi disp...
pero ho piantato il papiro...

mazinga

Master Florello
peccato anche mia madre non voleva che allestissi un laghetto ed ora che c'è è sempre li che lo cura e toglie l'erbacce;quindi insisti e vedrai che prima o poi riuscirai a crearti un piccolo spazio che piace a te.

Alto