• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinieri sferruzzano!

_ortensia_

Master Florello
thump_4937868thus014xgskbhdvotuy.gif
 

kermittina

Maestro Giardinauta
Brava Sugar, complimenti!!
Si, abbiamo formato un bel gruppo anche a Cagliari e abbiamo un'altra consegna in TIN tra 1-2 mesi! :)
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Sugar sei bravissima!:eek:
I tuoi lavori sono anche molto fantasiosi e precisi, complimenti:hands13::hands13:
Mi piacciono un sacco quelle sciarpe a boa, sia in grigio che in azzurro, potresti passarmi le istruzioni?
Sì lo so chiedo troppo :rolleyes:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimentoni sia a Kermittina che a Sugar avete le manine d'oro!!!!:hands13::hands13:bravissssssime fanciulle!!!:eek:k07::love_4::Saluto:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
guarda ti assicuro è straveloce e semplice! per fare una sciarpina decentemente lunga a me son bastati 3 gomitolini da 50gr!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta

sugaricegirl

Guru Giardinauta
guarda questo tipo di lana non è come le altre è davvero un sacco semplice anche per chi non ha mai sferruzzato io ti direi di provare e sennò mi mandi i gomitoli e te la lavoro io in una serata!
 
Alto