• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinieri sferruzzano!

kermittina

Maestro Giardinauta
Finito altra copertina a punto nocciolina, domani veloce veloce ci incollo ( :lol: ) il pile giallo morbidisssssimo che ho preso ed è pronta per andare a riscaldare una pupetta nata prematura! :love:
attachment.php
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Fantasticamente morbido bello e accogliente per il pupo nato. . .chi non spenderà per comprarlo al proprio figliolo? Bella storia . . .e sempre bei ricordi saranno:hands13: :hands13:
 

catacateta

Giardinauta Senior
Kermy.....:love: per il mio prematurino bastava un pile di 5x5 deliziosa anche quella di copertina.
da qualche parte devo avere le cuffiette,petta...vado a cercare

ne ho trovato solo una,le avevo fatte di vari colori..ho messo la mia mano per far notare la grandezza..ho la mano come una bimba:martello:
attachment.php
 
Ultima modifica:

catacateta

Giardinauta Senior
Da una settimana sono ambasciatrice per la mia città di Cuore di Maglia...e la gioia si è impossessata di me! :love:
http://cuoredimagliablog.blogspot.it/p/chi-siamo.html
Kermy...sono entrata a leggere...che bella cosa...mi piace la scritta PER I BAMBINI E BASTA.
sai,quando la mia pulce era in neonatologia una dottoressa aveva fatto per i bimbi le cuffiette in pile,erano cose che immagini si possano mettere solo alle bambole....brava Kermy...hai la mia rep (ora non posso ma ce l hai)
images

grazieee...da parte di tutti i prematurini
 
Alto