catacateta
Giardinauta Senior
e questo e' uno dei miei ultimi lavori
scusate la foto
scusate la foto
C'è qualcuno qui che come me ha la passione per il lavoro a maglia?
Mi piacerebbe creare una galleria dei nostri lavori! :hands13:
Questa è una copertina che ho realizzato per una pupa nata a gennaio:
Lana panna lavorata a punto nocciolina e sotto ho applicato uno strato di pile rosa...morbidissima e caldissima!
Venghino siori venghino!
Grazie a tutte per i complimenti...vedere un bimbo con una delle mie copertine è sempre un'emozione unica!
Iniziate a fotografare le vostre opere, dai che facciamo una bella raccolta!!!
Ecco la spiegazione del punto nocciolina:
(I punti devono essere in numero multiplo di 4)
1° ferro: * nel primo punto lavorare 1 dir., 1 rov. e 1 dir; 3 assieme a rov. *
Ripetere da * a * per tutto il ferro.
2-4° ferro: a rov.
3° ferro: * 3 assieme a rov.; nel punto seguente lavorare 1 dir., 1 rov. e 1 dir. *
Ripetere da * a * per tutto il ferro.
5° ferro: ripetere dal 1° ferro.
Se doveste avere dubbi o perplessità, chiedete pure!
E' un punto molto bello, non solo per le copertine: l'anno scorso ho fatto una sciarpa a noccioline ed è bellissima!
Vi segnalo questo sito bellissimo, pieno zeppo di schemi bimbo da fare all'uncinetto alcuni e a maglia altri!
http://lamagliadimarica.com/
Ehm... io ci ho provato, ma qualcosa è andato storto :flower:
volevo quotarti, ho sbagliato a schisciare e ti ho anche 'mipiaciuto', va ben istessChe brave siete!! ammiro la vostra creativita' e manualita'...io sono una tale schiappa al riguardo :embarass pero' apprezzo k07:
Mi chiedo cosa ci faccio in questo tread :martello:
Cmq grazie a tutti per le pref e complimenti per le vostre sferruzzate :flower::hehe:
benji, che ne dici se ti propongo uno scambio? tu mi attacchi i bottoni (non è che rammendi pure i calzini?), e io ti faccio qualcosa a ferri, o una collanina?:fischio:Bravissime!
Io sono negatissima, attacco solo i bottoni e basta!