• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardiniamo

G

ghislaine

Guest
ciao! Sono nuova nel forum (e poco esperta, scusate eventuali cavolate), vivo a Firenze e il mio problema è che non ho nessuna amicizia nella mia zona ,che condivida con me le gioie del giardinaggio. Se qualcuno abita nei dintorni di Firenze, mi piacerebbe se ci incontrassimo e magari "giardinare" insieme nei nostri giardini! Altrimenti va bene anche così su internet. Ciao a tutti G.
p.s. le mie passioni principali sono le rose e le aromatiche.

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Ghislaine:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere consigli anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

luckybamboo

Florello Senior
ciao benvenuta
di fiorentini ce ne son diversi qui :D

scusa maaaaaaaa...perchè "near florence"? "vicino firenze" nun te garbava? :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuta ghislane! :)

"Near Florence" da che parte? :D Anche io sono "near Florence", e qui ne bazzicano parecchi altri! :ciglione:

Una occasione irrinunciabile di incontro, se non capita altro prima, è la Mostra Mercato di Piante e Fiori che fanno al Giardino dell'Orticultura (zona Ponte Rosso) la settimana del 25 aprile; resta in zona che poi metteremo un thread per organizzarci! :)

Bia

Giardinauta Senior
Anche da parte mia un grandissimo benvenuto. Spero che qui con noi ti troverai benissimo, e non ti preoccupare, se non sei esperta, qui troverai tante persone competenti in grado di aiutarti, e soprattutto con una grande voglia di condividere questa bellissima passione che è il giardinaggio.

P.S. Anche io sto cominciando ad appassionarmi di rose, però il mio primo amore sono le orchidee.

G

ghislaine

Guest
vi ringrazio per il benvenuto, ma io scrivo da una mediateca comunale (non ho internet a casa...sigh!), così le mie frequentazioni saranno un po' saltuarie. Ho scritto "near Florence" perchè la scheda del forum era in inglese. Abito a Monte Morello, ciao apresto! G.

Alto