• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardini On line

E

<Esmeralda>

Guest
Da oggi potete trovare nella sezione I NOSTRI GIARDINI il giardino di Alberto.
Presto disponibile anche quello di Gabri50 (sto aspettando la sua autorizzazione a procedere).
Su "donne" ... "giardinaute" di tutta Italia ... mandate le vostre foto ... qui i maschietti ci stanno umiliando .. riscattiamoci!!! :D

alex

Giardinauta Senior
Carissima Esmy......dolce paperotta, complimenti , sei davvero fantasmagorica!
E poteva mancare il tuo tocco spumeggiante?
Ti ringrazio per tutto e per aver arricchito il nostro forum, non c'è che dire...... eccezionale!

Per Alberto, caro disgraziatone, complimenti hai delle meravigliose ortensie!
Dove le hai rubate?!???
Scherzo....naturalmente!
Un abbraccio ad entrambi.

I

imported_Alberto

Guest
Caro Alex ci manchi e mi manchi in particolare perchè non ho tue notizie sui tuoi contributi per la potatura.
Domenica faccio un po' di foto, poi come ho detto le mando a Noor e a te e come a scuola facciamo il compitino, poi controlliamo i riultati, procedo alla potatura e pubblichiamo il prima e dopo.

gabri50

Aspirante Giardinauta
Cara Esmy, ti avevo mandato la conferma, ma l' e-mail è tornata indietro, non so perchè. Ci risentiamo domani con più calma, stasera sono stanchissima. Ho rastrellato montagne di foglie: peccato non aver portato la macchina fotografica, il ciliegio era un'enorme massa gialla che illuminava anche dentro casa. Ho i bulbi che ti avevo promesso, fammi sapere come posso farteli avere. ciao gabri

M

Myosotis

Guest
...e io continuo a non vedere niente.Devo proprio rassegnarmi?Ciao D. :

E

Esmy

Guest
Ok Gabri ....
ora che ho avuto la tua conferma ..
anche il tuo giardino è on line
Buona visione a tutti ..... sempre che riescano a visualizzarle ste benedette paginine.
Non riesco proprio a capire come mai Daniela abbia problemi .... mh........ :rolleyes: :rolleyes: ... ma che versione di Explorer hai?? o usi Netscape?
Fammi sapere ...
Esmy

I

imported_Alberto

Guest
Ho scoperto perchè non vedevo i giardini, uso ancora per abitudine Netscate 4.5 che credo non abbia i frame, sono passato su Explorer 5 è tutto è apparso senza problemi.

M

Myosotis

Guest
Cara Esmy,
sì,uso Netscape.Passerò il quesito a mio figlio Federico,è lui...che mi fa spendere questo bimestre ben 551000 lire di bolletta telefonica!Visto il tempo che passa al computer....se ne intende più di me....
Grazie per la risposta,non vedo l'ora di complimentarmi con te !
Baci Daniela

E

Esmy

Guest
E si .. a quanto pare è colpa di netscape .. o meglio colpa mia che ho ottimizzato (si fa per dire) le pagine per Explorer ... sorry.
Chissà forse con il tempo trovo il modo per far visualizzare il tutto anche con Netscape.
Per ora dovrete prostrarvi ai piedi di Bill Gates ...
Vi comunico comunque che le femminucce del sito si sono armate ..... ed ora oltre al giardino di Gabri anche quello di Lisa è on line.

lisa

Giardinauta
GRAZIE!GRAZIE!!GRAZIE!!!
Spero di trovare ahche le foto fatte in primavera /estate altrimenti ci aggiorniamo a primavera.
BACIONI annalisa

S

Sascia

Guest
Sono belli, bellissimi, che c'è da dire?
Quanto vorrei avere un fazzolettino di terra... Invece ho solo un terrazzino, e neanche tanto grande!
Perciò avrei una piccola proposta: non è che qualcuno voglia pubblicare le foto del proprio terrazzo in fiore? Sarebbe carino..
Ciao, Sascia

alex

Giardinauta Senior
Carissime Gabri e Lisa, davvero tanti complimenti.
Ragazze....sono bellissimi, accibicchia che brave!
Baciotti.

Alto