• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinetto In Fase Di Ampliamento

silvia60

Florello
Il rospo? :confuso:

Quale rospo? :squint:

Non conosco nessuno rospo, io! :mad:

E non è vero... non rimetterò l'erba che ho tolto per piantare il mio

AGLIO!!! :ciglione: :D :lol:

E magari non vuoi neanche togliere il lime che hai messo al posto dell'arco di rincospermo?
Io ti dico subito che declino ogni responsabilità!:lingua:

liligen

Florello
E magari non vuoi neanche togliere il lime che hai messo al posto dell'arco di rincospermo?
Io ti dico subito che declino ogni responsabilità!

:eek: Come!!! :eek:

Ma è colpa tua, Silvia! :D

Dovevi sorvegliarmi e non l'hai fatto! :ciglione: :lol:

Non trovi che queste lime sono molto più belle che questo spaventoso rincosaurus che c'era prima! :rolleyes:

E non dimenticare che sei tu che hai fatto un grande falò nel giardino! :ciglione:

Pensi che possiamo chiamare ancora questo: "un giardino" :lol::lol::lol:

silvia60

Florello
:eek: Come!!! :eek:

Ma è colpa tua, Silvia! :D

Dovevi sorvegliarmi e non l'hai fatto! :ciglione: :lol:

Non trovi che queste lime sono molto più belle che questo spaventoso rincosaurus che c'era prima! :rolleyes:

E non dimenticare che sei tu che hai fatto un grande falò nel giardino! :ciglione:

Pensi che possiamo chiamare ancora questo: "un giardino" :lol:

Certo io ho fatto il falò...ma i legnetti per appiccarlo chi li ha portati?????
Ma quella specie di pozza che hai scavato al centro al posto del tavolo?
E' colpa mia anche quella??????cat:
"Mi mancano tanto i laghetti del Canada" hai detto!!!!"e poi come può un ranocchio vivere senza una pozzanghera???"(perchè una pozzanghera è nella realtà):fifone2:
MANCANO SOLO 2 GIORNI....AL RIENTRO DEL RANOCCHIO!!!!!!!
Sto meditando se trasferirmi in Australia...............o chiedere l'intervento di tutto il forum per risistemare le cose!!!!!

Commelina

Master Florello
no no non contate su di me.... io non aiuto...perchè i danni non li ho fatti io.... mi sono limitata a guardare.... certo che la clematis potevate curarla un po' meglio eh? tutta spelacchiata!!!!!!! e con il piede in pieno soleeeeee! chi ha fatto seccare le piantucce piantate alla base????? confessate!!!!

silvia60

Florello
no no non contate su di me.... io non aiuto...perchè i danni non li ho fatti io.... mi sono limitata a guardare.... certo che la clematis potevate curarla un po' meglio eh? tutta spelacchiata!!!!!!! e con il piede in pieno soleeeeee! chi ha fatto seccare le piantucce piantate alla base????? confessate!!!!

Clematis?????
Io non ho fatto niente........:fischio:

liligen

Florello
Certo io ho fatto il falò...ma i legnetti per appiccarlo chi li ha portati?????
Ma quella specie di pozza che hai scavato al centro al posto del tavolo?
E' colpa mia anche quella??????
"Mi mancano tanto i laghetti del Canada" hai detto!!!!"e poi come può un ranocchio vivere senza una pozzanghera???"(perchè una pozzanghera è nella realtà)
MANCANO SOLO 2 GIORNI....AL RIENTRO DEL RANOCCHIO!!!!!!!
Sto meditando se trasferirmi in Australia...............o chiedere l'intervento di tutto il forum per risistemare le cose!!!!!

I legnetti?...Sono io! :storto: Ma erano per le foto artistiche! :D

Hai ragioneeeeeee!!! :burningma Anche la pozzanghera sono io che l'ho fatta!

Ma rimpiangooooooo! . Questo ranocchio-di-cui-ho-dimenticato-il-nome non la merita! :( Nessuna notizia! :cry:

Ma :confuso: Come sai tu che ci sarà fra due giorni? :squint:

Silviaaaaaaaa! :burningma Eri con lui? cat:

Ti consiglio Rakiura National Park....mi sembra ancora più lontano!

:lol:

liligen

Florello

Come hai solo guardato???!!! Ma sei tu che hai colto tutti i fiori, Dicevi "Non ne ho di così belli nel Lazio! Neanche i tageti che puzzano" :rolleyes: :lol: :Saluto:

Clematis?????
Io non ho fatto niente........:fischio:

Niente? :eek: Non so se posso dirlo qui....:squint:

Niente....e la doppia

P?

:lol: Ti ho vistooooooooooooooooooo! :lol::lol::lol:

silvia60

Florello
Come hai solo guardato???!!! Ma sei tu che hai colto tutti i fiori, Dicevi "Non ne ho di così belli nel Lazio! Neanche i tageti che puzzano"

Niente? Non so se posso dirlo qui....

Niente....e la doppia

P?

:lol: Ti ho vistooooooooooooooooooo! :lol::lol::lol:

Disgraziata! Lo sapevo che sei una traditrice......:martello2
Vai e fidati degli stranieri.............
SAPPIATE O POPOLO DEL FORUM CHE LILLIGEN..........:ros:INSOMMA....Lilli doveva finire di riempire il suo laghetto.....la pompa dell'acqua è andata-:-nell'incendio.....e allora la falsona mi ha pregato in ginocchio di darle un contributo.....:ciglione::ros::eek:

liligen

Florello
Disgraziata! Lo sapevo che sei una traditrice......
Vai e fidati degli stranieri.............
SAPPIATE O POPOLO DEL FORUM CHE LILLIGEN.........INSOMMA....Lilli doveva finire di riempire il suo laghetto.....la pompa dell'acqua è andata nell'incendio.....e allora la falsona mi ha pregato in ginocchio di darle un contributo.....

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha! :lol::lol::lol:

Ma non mi hai risposto, Silvia! Come sai che il ranocchio tornerà domani? :squint:

Aveva dato la data? :crazy:

Pensavo...i primi giorni di settembre...

Pensi che si ricorda da noi?

Forse sarebbe meglio :D :lol:

In ogni modo....quando vedrà il suo.."giardinetto" :lol: si può ancora chiamarlo così? :lol: Si ricorderà! :burningma

Ultima modifica:

silvia60

Florello
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha! :lol

Ma non mi hai risposto, Silvia! Come sai che il ranocchio tornerà domani? :squint:

Aveva dato la data?

Pensavo...i primi giorni di settembre...

Pensi che si ricorda da noi?

Forse sarebbe meglio :D :lol:

In ogni modo....quando vedrà il tuo.."giardinetto" :lol: si può ancora chiamarlo così? :lol: Si ricorderà! :burningma
allora mi sembra avesse scritto così prima di partire :"rientro il primo di settembre....Lilli e Silvia controllate il mio giardino e non fate danni :)fifone2:)....non accendete il barbeque......:hands13::lol:"
IL RESTO E' STORIA NON POTRA' MAI SCORDARSI DI NOI...............:smok:

silvia60

Florello
Ah, eccovi! :confused:

Le due nuove addette al giardino. :confuso:

Siete in ritardo: devo partire, IO!! cat:

Allora, non dimenticate di innaffiare bene la rosa, curate bene il rinco, tagliate l'erba ogni 5 giorni senza calpestarla mentre la tagliate!!! :lol:

Non toccate il BBQ: potreste scottarvi.

Lili, fai finta che la clematide non esista:
al mio ritorno non vorrei trovarla morta impagliata!

Silvia, per cortesia, controlla che Lili rastrelli per bene le foglie e che non organizzi feste in mia assenza. Se vedi altri rospi che saltellano in giardino, cacciali perchè Lili potrebbe innamorarsi di nuovo!
Ti prego, Silvia, non perdere Lili di vista: fa danni in continuazione! :lol:

Raga, pensandoci bene, sono un po' triste.:cry:
Come farò senza di voi? :(
In qualche modo farò! :froggie_r :love_4:
Ci sentiamo il 1 settembre. :Saluto:

Ecco Lilli...............

liligen

Florello
allora mi sembra avesse scritto così prima di partire :"rientro il primo di settembre....Lilli e Silvia controllate il mio giardino e non fate danni :)fifone2:)....non accendete il barbeque......:hands13::lol:"
IL RESTO E' STORIA NON POTRA' MAI SCORDARSI DI NOI...............:smok:

Ahahahaha! Vengo di trovarlo....ma vedo che l'hai trovato anche te!

(...)
Ci sentiamo il 1 settembre. :Saluto:

Che memoria Silvia! :love_4: :lol:

Allora...penso che è il tempo che me ne vada , io! :lol:

Forse sarebbe meglio che mi faccia dimenticare! :rolleyes:

Baciiiiiiiiiiiiii Silvia! :love_4:

Vincenzo VA

Florello
Ma allora.... è uno scherzo!!! :eek:

La mia vicina mi ha veramente spaventato!

Via internet mi ha mandato questa immagine scattata in agosto alle 3 di notte

ffec1b34e672b298bf01e9anj0.jpg

e poi questa...

22348087842a8a9814defu6.jpg

e ha detto che sentiva delle urla tremende!

balliintornoalfuoco1pn7.jpg

Non ha saputo spiegarmi bene, ma ho capito che delle persone indemoniate erano entrate nel mio giardinetto!!!

Torno a casa e.................

guardate cosa trovo!!

sett08cv7.jpg

Ultima modifica:
Alto