È che...non ho ancora voglia di baciarlo! :crazy: :fifone2: :storto:
Su dai......non fare la timida!!!!!

È che...non ho ancora voglia di baciarlo! :crazy: :fifone2: :storto:
Su dai......non fare la timida!!!!!![]()
:fifone2: :storto: Aspetto che prenda un po' di colori...lo trovo troppo verde...:crazy:
povera Lilli.............................:love_4::love_4:
Oh santo cielo, ho letto di Raimondo solo per caso ma ...... ho riso per almeno 10 minuti![]()
mi sa che si è ammalato di morbillo....
ciao Lilli....sono di fretta........ma devo dirti che hai fatto un vero affare.....questo rospetto promette bene!No, tutto va bene, Silvia! :love_4:
Ne ho trovato un più bello...
![]()
Anche mi sembra più simpatico, ma questo non era difficile!![]()
![]()
mi sa che si è ammalato di morbillo....
![]()
foto da internet
ciao Lilli....sono di fretta........ma devo dirti che hai fatto un vero affare.....questo rospetto promette bene!
meno male che non sono orecchioni!![]()
ma... ma... anche gli orecchioni adesso??? Le vacanze non gli giovano, povero piccolo rospo.... Lili, fai in fretta a dargli un bacio, che si trasformi definitivamente e non si ammali ancora!!!!
Un po' me lo sono meritato, visto come curo il giardino condominiale insieme alla mia adorata vicina di casa e al giardiniere vero.
Il mio giardinetto ad uso esclusivo in realtà misura ben 65 metri! Una parte però non l'ho mai recintata. La parte che ho utilizzato fino ad oggi è di circa 46 metri.
Varie volte avete visto le foto
![]()
http://img84.imageshack.us/img84/1714/hpim5050hu0.jpg
ciao!!! scusami la domanda forse un po fuori tema...ma potresti dirmi che tipo di sementi hai usato per fare il prato? mi piace molto!! :hands13:
ciao!!! scusami la domanda forse un po fuori tema...ma potresti dirmi che tipo di sementi hai usato per fare il prato? mi piace molto!! :hands13: