• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinetto In Fase Di Ampliamento

#azalea

Maestro Giardinauta
:froggie_r Ciao Lili!:love_4: Mi chiedevo: "Quando Liligen tornerà sulla discussione del giardinetto in fase di ampliamento?" Hai reso questa discussione la più simpatica del forum!!! Avevo paura che tu l'abbandonassi!
Un abbraccione :love_4:

liligen

Florello
Ciao Lili!:love_4: Mi chiedevo: "Quando Liligen tornerà sulla discussione del giardinetto in fase di ampliamento?" Hai reso questa discussione la più simpatica del forum!!! Avevo paura che tu l'abbandonassi!
Un abbraccione :love_4:

Ciao Angela! :love_4:

Ma come avrei potuto abbandonarvi in questo post.

Hai già letto tutte queste pagine prima che io intervenga?

Era così....:sleep2::sleep2::sleep2: :D :lol:

Sei molto gentile, Angela. Ti ringrazio! :love_4: :flower:

silvia60

Florello
Neri? No! :lingua: Da noi i merli sono belli. :D

Abbiamo il merlo americano e il merlo blu...era quale, Vincenzo?

original.jpg

original.jpg

Il povero uccello non ha pensato che questo orribile cosa fosse un fiore!

Voleva alcuni pezzi di plastica per farsi un nido! :lol::lol::lol:

E ti pareva.......anche i merli più belli!!!!! Uff!
Da me si posano sull'antenna della tv,col culetto dalla parte del patio e mi fanno la cacca sulla povera clivia!!!!cat:
Lilli sono andata al mare!!!!:eek: e ho preso sole:eek:mi devi mandare il tuo costumino!

liligen

Florello

liligen

Florello
E anche molto sexy........tutto quel :"non si vede niente":ciglione:

Appena ci vede Vincenzo,incomincerà a mangiare aglio per conquistarci!

AAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh! hahahahahahahahah! :lol::lol::lol:

Penso che è quello che fa Vincenzo, in questo attimo...lo sento ...arriverà presto...:D :lol:

Silvia, ti assicuro che....vestite così, ci faremo notare sulle spiagge di Sardegna! :D :lol:

silvia60

Florello
AAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh! hahahahahahahahah! :lol::lol::lol:

Penso che è quello che fa Vincenzo, in questo attimo...lo sento ...arriverà presto...:D :lol:

Silvia, ti assicuro che....vestite così, ci faremo notare sulle spiagge di Sardegna! :D :lol:

Te l'ho già detto Lilli....o ci rinchiudono in manicomio....o ci imitano tutte!:smok:

Umhhh! sento un'odorino.......che sia Vincenzo?????:fifone2:

Ultima modifica:

liligen

Florello
Te l'ho già detto Lilli....o ci rinchiudono in manicomio....o ci imitano tutte!:smok:

Umhhh! sento un'odorino.......che sa Vincenzo?????:fifone2:

Te e io! In manicomio? Belle così? Naaaaaaaaaaa! :lol:

Con tutto quello che sentiamo a proposito del sole, tutte ci imitano....sìììì! :D :lol:

Sì, anche io, lo sento...gli avevo detto..."commincia per due spicchi...ha dovuto pensato due testa...poverino! :lol::lol::lol:)

silvia60

Florello
Te e io! In manicomio? Belle così? Naaaaaaaaaaa! :lol:

Con tutto quello che sentiamo a proposito del sole, tutte ci imitano....sìììì! :D :lol:

Sì, anche io, lo sento...gli avevo detto..."commincia per due spicchi...ha dovuto pensato due testa...poverino! :lol::lol::lol:)

Seeeenti Lilli .......io vado a nanna......(due teste d'aglio sono troppe anche per me!:storto:) Ti lascio in compagnia dell'olezzoso (profumato)Vincenzo.........scappo......:ros:
Buonanotte!:love_4:

Vincenzo VA

Florello
Ciao Lili! Mi chiedevo: "Quando Liligen tornerà sulla discussione del giardinetto in fase di ampliamento?" Hai reso questa discussione la più simpatica del forum!!! Avevo paura che tu l'abbandonassi!Un abbraccione

:eek: :eek: :eek:

CHI??!! Lili?! :burningma

Questa era un una discussione serissima :rosa: di bricolage e si è trasformata in una discussione sulle presunte capacità magiche dell'aglio :crazy: !!!
Aza, l'ho aperta io questa discussione!!
Lili ha solamente intrattenuto il pubblico tra una mia dimostrazione e l'altra! :lol: :Saluto:

liligen

Florello
CHI??!! Lili?!

Questa era un una discussione serissima di bricolage e si è trasformata in una discussione sulle presunte capacità magiche dell'aglio !!!
Aza, l'ho aperta io questa discussione!!
Lili ha solamente intrattenuto il pubblico tra una mia dimostrazione e l'altra!

:D :rosa: Vincenzo :sleep2:

:D :crazy: Lili :froggie_r:hands13: :lol::lol::lol:

Vincenzo VA

Florello
Lili, oggi si parlava di una tua foto su un importante giornale italiano!

Appena l'ho vista, ho capito che la foto era tua...anche senza firma!!

Eccola:

ap120529082101105222biggg9.jpg

Alto