• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardinaggio.it indirizzo inesistente????

blureddino

Aspirante Giardinauta
:squint::squint: Ragazzi!!! Finalmente sono riuscita a collegarmi al sito!! Sono giorni che ci provo e il mio pc non ne vuole proprio sapere. Dopo lunghe pensate mi compare la schermata in cui dice che l'indirizzo è forse inesistente.
:eek::eek: come inesistente!?!
Oggi disperata ho fatto una ricerca siu google e dopo vari tentativi ho trovato un link che mi ha permesso di arrivare fino a voi. Ma che succede? A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? .... Non posso credere che persino il computer non ne possa più delle mie piante ...:cry:
.... Inizio a credere alla tesi del complotto :squint:
 

laufi

Giardinauta Senior
:squint::squint: Ragazzi!!! Finalmente sono riuscita a collegarmi al sito!! Sono giorni che ci provo e il mio pc non ne vuole proprio sapere. Dopo lunghe pensate mi compare la schermata in cui dice che l'indirizzo è forse inesistente.
:eek::eek: come inesistente!?!
Oggi disperata ho fatto una ricerca siu google e dopo vari tentativi ho trovato un link che mi ha permesso di arrivare fino a voi. Ma che succede? A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? .... Non posso credere che persino il computer non ne possa più delle mie piante ...:cry:
.... Inizio a credere alla tesi del complotto :squint:
:lol::lol::lol: potrebbe essere :lingua:

è capitato anche a me qualche tempo fà, io ho "memorizzato" per fortuna ce l'hai fatta!!!!
 
Alto