• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Geranio Imperiale"

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Salve! Ho tre piante di quelli che questo sito chiama "Geranio Imperiale":
geranio_5.jpg


Hanno superato molto bene l'inverno ma i fusti si sono allungati molto restando un pò spogli alla base. Vorrei sapere se posso potare drasticamente e le piante ricacceranno rinfoltendosi oppure se la potatura può far peggio che meglio!
Grazie...
 
E

espi

Guest
in linea di massima sì..... credo però che avresti dovuto farlo prima. Adesso i gerani stanno già tirando fuori i nuovi getti !! Comunque, se la pianta è bella in forma io lo farei comunque, magari senza esagerare.
PAOLA
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Per quello non hanno mai smesso di vegetare; li ho tenuti per le scale (luminose) del mio palazzo perchè fuori sarebbero morte di sicuro...
 
Alto