• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gerani

didona

Aspirante Giardinauta
Non so se sono nella sezione giusta per questa domanda, ma vediamo. Abito in un posto dove l' inverno e' freddo , gela e quasi tutti gli anni nevica. Lo scorso anno ho deciso di portare quei 3 gerani che avevo dentro casa, dato che negli anni passati in giardino erano sempre morti. Potati, sono poi ricresciuti da marzo qui in casa. Ora pero' in luglio lo ho sistemati in dei vasi di terracotta antigelo, che faccio posso lasciarli fuori magari al coperto?

didona

Aspirante Giardinauta
allora li riporto a casina? o basta la legnaia riparata? Quanto li devo potare?Stanno gia' un po' seccando

Simone71

Aspirante Giardinauta
Secondo me puoi aspettare ancora un po', io li riparo un po' prima che inizi a gelare.
Non so però dove abiti e che clima c'è li ora.
Normalmente dovrebbe bastare la legnaia, se c'è luce.
Io li "poto" di continuo, ossia elimino i fiori e i rami secchi.

Alto