miss_tee
Aspirante Giardinauta
Noto con l arrivo della primavera che i gerani dell'anno scorso hanno foglie e fiori piccoli e in particolare le foglie sono di verde molto chiaro, quasi tendente al giallo, e sono come "pofilati" di rosso...Io credo sia una carenza di qualche minerale nella terra ma non saprei proprio di che cosa...
Al contrario, i nuovi gerani piantati negli stessi vasi (in sostituzione dei gerani che invece non hanno superato l'inverno...) sono belli rigogliosi e verde intenso..Ma probabilmente perchè li ho piantati solo poche settimane fa.
Approfitto, anche se non è la sezione giusta, per dire che lo stesso problema di foglie verde chiaro quasi giallo, anche con la pianta di more che condivide lo stesso vaso dei gelsomini (in piena fioritura e profumatissimi! almeno loro..).
Qualche suggerimento? :food: (<-- nn c'entra niente ma era troppo carina!)
Al contrario, i nuovi gerani piantati negli stessi vasi (in sostituzione dei gerani che invece non hanno superato l'inverno...) sono belli rigogliosi e verde intenso..Ma probabilmente perchè li ho piantati solo poche settimane fa.
Approfitto, anche se non è la sezione giusta, per dire che lo stesso problema di foglie verde chiaro quasi giallo, anche con la pianta di more che condivide lo stesso vaso dei gelsomini (in piena fioritura e profumatissimi! almeno loro..).
Qualche suggerimento? :food: (<-- nn c'entra niente ma era troppo carina!)