• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gerani diventati gialli in pochi giorni.

Valerio7

Aspirante Giardinauta
Ho due piante di geranio in vaso sul mio balcone. Di, colpo, in un paio di giorni(!) le foglie da belle verdi sono diventate tutte gialle. Cosa può essere successo? Cosa posso fare per aiutarli? Grazie.

V

vinceco

Guest
Ho due piante di geranio in vaso sul mio balcone. Di, colpo, in un paio di giorni(!) le foglie da belle verdi sono diventate tutte gialle. Cosa può essere successo? Cosa posso fare per aiutarli? Grazie.
ma l'acqua ?non è che te sei risparmiato?ha fatto molto caldo in questi giorni e se li tenevi al sole..... foto dai.ciao

mgrazia

Florello
non sei l'unico, anche i mie si sono quasi seccati..passato dai 10 gradi ai 45 ..nel mio giardino..è stato uno sbalzo eccessivo..
ora li ho messi tutti in ombra..ovvero sotto un ombrellone...domani vado a comperare un altro.....
e quelli spostati si stanno già riprendendo..
ciao e auguri

mg

V

vinceco

Guest
non sei l'unico, anche i mie si sono quasi seccati..passato dai 10 gradi ai 45 ..nel mio giardino..è stato uno sbalzo eccessivo..
ora li ho messi tutti in ombra..ovvero sotto un ombrellone...domani vado a comperare un altro.....
e quelli spostati si stanno già riprendendo..
ciao e auguri

mg
il giorno che vi potrò far vedere i miei penso che.....sarò molto soddisfatto .ciao

V

vinceco

Guest
come mai non rieci a farceli vedere...dai che mi piace moltissimo svenire e dire meravigliosi...:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13::hands13:
ciao mg:Saluto::flower:
:froggie_r:froggie_r
non sono capace e non ho ancora la macchinetta (mi si è rotta) la debbo comprare.poi ti voglio vedere svenuta almeno ti faccio la respirazione......ahahahhahah ti pia:love_4:ce questa? lo so che qui so tutti seri almeno giochiamo qualche volta la vita è già troppo seria.ciao
vincenzo

mgrazia

Florello
seri...ma che scherziamo...la serietà...era una cosa dei mie primi 50 anni ora posso non esserlo più...giattando al limite mi danno della matta e mi mettono in una casa di riposo...
alle bermude..sotto qualche bell'albero con un bel bicchiere di acqua..mannaggia non posso bere neanche un goccetto...
pazienza

dai dai aspetto foto

mi piacciono
mi piace veder la bravura degli altri e capire come fanno a raggiungere le loro mete...

ciao ciao mg

attendo svenumento

Valerio7

Aspirante Giardinauta
Questa è la foto:
11539279.jpg
.

mgrazia

Florello
ma probabilmente hanno preso caldo...tranquillo spostali all'ombra e poi , almeno io faccio così, concimo , e poi riprendono afiorire

ciao mg

P

Piera

Guest
Secondo me è troppa acqua, togli tutto il secco e modera le innaffiature.

Alto