Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho due piante di geranio in vaso sul mio balcone. Di, colpo, in un paio di giorni(!) le foglie da belle verdi sono diventate tutte gialle. Cosa può essere successo? Cosa posso fare per aiutarli? Grazie.
Ho due piante di geranio in vaso sul mio balcone. Di, colpo, in un paio di giorni(!) le foglie da belle verdi sono diventate tutte gialle. Cosa può essere successo? Cosa posso fare per aiutarli? Grazie.
non sei l'unico, anche i mie si sono quasi seccati..passato dai 10 gradi ai 45 ..nel mio giardino..è stato uno sbalzo eccessivo..
ora li ho messi tutti in ombra..ovvero sotto un ombrellone...domani vado a comperare un altro.....
e quelli spostati si stanno già riprendendo..
ciao e auguri
non sei l'unico, anche i mie si sono quasi seccati..passato dai 10 gradi ai 45 ..nel mio giardino..è stato uno sbalzo eccessivo..
ora li ho messi tutti in ombra..ovvero sotto un ombrellone...domani vado a comperare un altro.....
e quelli spostati si stanno già riprendendo..
ciao e auguri
come mai non rieci a farceli vedere...dai che mi piace moltissimo svenire e dire meravigliosi...:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13::hands13:
ciao mg:Saluto::flower:
come mai non rieci a farceli vedere...dai che mi piace moltissimo svenire e dire meravigliosi...:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13::hands13:
ciao mg:Saluto::flower:
:froggie_r:froggie_r
non sono capace e non ho ancora la macchinetta (mi si è rotta) la debbo comprare.poi ti voglio vedere svenuta almeno ti faccio la respirazione......ahahahhahah ti pia:love_4:ce questa? lo so che qui so tutti seri almeno giochiamo qualche volta la vita è già troppo seria.ciao
vincenzo
seri...ma che scherziamo...la serietà...era una cosa dei mie primi 50 anni ora posso non esserlo più...giattando al limite mi danno della matta e mi mettono in una casa di riposo...
alle bermude..sotto qualche bell'albero con un bel bicchiere di acqua..mannaggia non posso bere neanche un goccetto...
pazienza
dai dai aspetto foto
mi piacciono
mi piace veder la bravura degli altri e capire come fanno a raggiungere le loro mete...