• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gerani a novembre

fatina

Aspirante Giardinauta
Ho letto tutto il topic, complimenti a chi ha ancora le piante fiorite! I miei gerani stanno facendo adesso delle foglioline nuove e non so bene come comportarmi, anche perchè sono i primi che acquisto ed è il primo inverno che passano con me. Mi avevano detto di tenerli in garage per l'inverno, ma adesso mi dispiace metterli via visto che mi sembrano ancora in salute e men che meno mi viene voglia di potarli! Potrebbe andare bene anche la serrina che ho sul balcone?

Maria42

Apprendista Florello
Ho letto tutto il topic, complimenti a chi ha ancora le piante fiorite! I miei gerani stanno facendo adesso delle foglioline nuove e non so bene come comportarmi, anche perchè sono i primi che acquisto ed è il primo inverno che passano con me. Mi avevano detto di tenerli in garage per l'inverno, ma adesso mi dispiace metterli via visto che mi sembrano ancora in salute e men che meno mi viene voglia di potarli! Potrebbe andare bene anche la serrina che ho sul balcone?
Non potarli ora! Verso fine mese mettili nella serrina oppure avvolgi i vasi nel tessuto non tessuto. Ricordati di dare un po' d'acqua ogni tanto (ma non annegarli!).
:Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
Questi sono i miei:

gerani.jpg

gerani1.jpg

x Michele:c'è qlc che dovrebbe esserti familiare:hands13:
ciao a tutte/i:Saluto:

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Opuntya! Sono belli rigogliosi anche i tuoi! Bravissima! Ehmm.... c'è qualche talea del Michelone?! :)))
ciao ciao

:hands13:Complimenti per i vostri gerani :love:... ancora belli in fiore!!!:froggie_r
Dannp proprio un bel tocco di colore a questa stagione che ormai ne è priva... sono proprio belli da vedere.

:Saluto:

Maria42

Apprendista Florello
Valtellinese, che meraviglia! Bellissimo tutto quel rosso sul fondo della parete bianca e il pavimento scuro: complimenti!
Ma quella macchia arancione giù al fondo cos'è? Tagete?
ciao
Maria

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
belli, bellissimi i vostri gerani.
Valtellinese era da un pò che non ti leggevo.

*federica

Giardinauta
Valtellinese sono proprio belli i tuoi piccoli!!!
Io purtroppo non c'è l'ho il portico, quindi la pioggia di quest'ultimo mese se la son presa tutta poverini, anche se sono addossati al muro....infatti penso che li rimetterò al riparo dopo quest'ultima pertubazione, anche se non gela, perchè non so da voi ma qua sta venendo il diluvio oggi...porc...!:martello::storto:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che bei gerani:hands13:anch'io ne ho fioriti di quelli ricadenti.....ma adesso qui sta venendo giu' il diluvio:cry::Saluto:

Alto