• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...geranei...nani...

M

Mariforever

Guest
...ciao!

...a maggio ho acquistato 8 bellissimi geranei con un'abbondantissima fioritura....fiori bellissimi con un gambo lunghissimo.....

...tutto questo e` durato fino un mesetto fa`...quando tutti i fiori hanno finito la fioritura e per una settimana di seguito ha piovuto tutti i giorni....

...ora...io continuo a irrigarli con del concime apposito per i geranei ogni 15 giorni....e si sono riempiti di tantissimi boccioli nuovi pronti a esplodere......

...peccato solo che il gambo di questi nuovi fiori praticamente non esiste...sono cortissimi!!!!!!...

...chi mi sa` dare una spiegazione???.....qual'e` il trucco per farli crescere come all'inizio????

...grazie di cuore!
 
F

frensy979

Guest
????????

Ciao Mari,
io purtroppo non so aiutarti, però ti rispondo, cosi tiro un po' su il messaggio, in modo che anche gli altri lo vedano e possano aiutarti....

:Saluto: :Saluto:
Fra

PS: Ma che tipo di gerani sono? Edera, Zonali....?
 
Alto