Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no, e mi sembra che le previsioni abbiano di molto ridimensionato 'sta beatrice. tutto il giorno è stato afoso, tipo respiro acqua sporca fissa, qualche raro refolo, breve, mediamente intenso. ora neppure quelli. esco, vah, e spero mi colga un temporale. leggevo ora in rete che ad arenzano c'è stato disastro, tipo tromba d'aria e d'acqua. vedarèm
Qua ha fatto qualche goccia qualche giorno fa... E ieri ho visto lampi in lontananza ma da me neppure una goccia. In compenso c'è un'afa e un caldo come non ricordavo da anni
Ho sentito un gran botto. Ho tirato fuori la testa dal freezer e ho visto il vaso della mia lobelia spatasciato sul terrazzo C'è vento e l'aria promette pioggia. Speriamo che il rimedio non sia peggio del male:crazy:
eccomi di nuovo. alle 23 qui breve acquazzone, pochi minuti d'acqua, un po' di vento ma non mi è caduto neppure un innaffiatoio di plastica. basta, finito, stop
rinfrescata lievemente l'aria. e sto troppo in alto per poter sentire se l'asfalto avesse rilasciato calore umido e sporco.
stamattina, ma solo verso nord-ovest, cielo terso che vedo benissimo dal cervino al bianco, e quasi potrei toccarli. prima e dopo: l'oblio