• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gente del nord

miciajulie

Fiorin Florello
no, e mi sembra che le previsioni abbiano di molto ridimensionato 'sta beatrice. tutto il giorno è stato afoso, tipo respiro acqua sporca fissa, qualche raro refolo, breve, mediamente intenso. ora neppure quelli. esco, vah, e spero mi colga un temporale. leggevo ora in rete che ad arenzano c'è stato disastro, tipo tromba d'aria e d'acqua. vedarèm

njnye

Florello Senior
Qua ha fatto qualche goccia qualche giorno fa... E ieri ho visto lampi in lontananza ma da me neppure una goccia. In compenso c'è un'afa e un caldo come non ricordavo da anni :(

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A Verona si muore ancora dal caldo, ora ci sono 31°C ed il 57% di umidità

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ho sentito un gran botto. Ho tirato fuori la testa dal freezer e ho visto il vaso della mia lobelia spatasciato sul terrazzo:eek: C'è vento e l'aria promette pioggia. Speriamo che il rimedio non sia peggio del male:crazy:

_ortensia_

Master Florello
:)Ciao nata, secondo me questo è Genoeffa il temporale beffa:(
al momento è tutto finito, come al solito ha preso la Svizzera:sgrunt:
:love_4::love_4:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Temendo il peggio io ho raccolto le mele dal mio albero (e non ridete:crazy:). Non sia mai che i trentini arrivino prima di me sul mercato:D

miciajulie

Fiorin Florello
eccomi di nuovo. alle 23 qui breve acquazzone, pochi minuti d'acqua, un po' di vento ma non mi è caduto neppure un innaffiatoio di plastica. basta, finito, stop
rinfrescata lievemente l'aria. e sto troppo in alto per poter sentire se l'asfalto avesse rilasciato calore umido e sporco.
stamattina, ma solo verso nord-ovest, cielo terso che vedo benissimo dal cervino al bianco, e quasi potrei toccarli. prima e dopo: l'oblio

Alto