Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ah grazie! :hands13: scusate le domande magari banali ma essendo le prime rose che pianto (e anche una delle prime piante in assoluto) non so' nulla di nulla e ho il terrore del principiante :ros:
ha sicuramente ragione andreafxr,non preoccuparti secondo me massimo una settimana e cominciano ad aprirsi le gemme,qui da me in pochi giorni è successo un 48,non mi hanno dato il tempo di potare,ma non importa ,io poto poco.
rieccomi!
Dani ora qui da me le temperature si stanno alzando e il pomeriggio fà anche caldino, 12-13° la notte però scende ancora sotto zero anche se di poco -1 -2°
e c'è sempre il sole ultimamente ... ho bagnato bene con 6-7 litri d'acqua per ogni vaso dopo l'impianto e per quanto riguarda i rami alcuni (le diramazioni di quelli più grossi) mi sembrano secchi :confuso: ... oggi ho fatto foto ma le ho lasciate a casa :muro: stasera se riesco le metto ... però fotografando ho notato che in alcune piante tipo william sheakspeare stanno spuntando nuove gemmette; quindi un buon segno!
p.s. ho scritto una mail al servizio clienti Austin e mi hanno risposto (immediatamente tra l'altro) che la cosa potrebbe essere normale a causa di un po' di gelo, e di aspettare primavera per vedere se spunta qualcosa
...beh se stanno spuntando delle gemme direi che puoi proprio tirare un sospiro di sollievo!
Direi che hai anche bagnato davvero a sufficienza, esseno in vaso è tutto più difficile ma vedrai che ti daranno delle belle soddisfazioni!!!