• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gelsomino

D

dany'72

Guest
Ciao
sono nuova..e ho un sacco di domande da porvi :flower:

la prima riguarda i quattro finti gelsomini che ho.....abito in città 5° piano....ed ultimo...e le mie terrazza non sono riparate....cioè non ho case intorno ma il parco!!!!

due hanno preso il sole della mattina....e del pomeriggio..e sono nella zona più ventosa .....altri due ...cioè prendono il sole dalle 13 fino al tramonto....sono più riparati..ebbene i primi due hanno dei fiori splendidi i secondi due sono praticamente tutto foglie.....possibile sia un problema di esposizione???
o cosa può essere stato?

ho anche un vero gelsomino che l'anno scorso aveva fiorito ma che piano piano nel corso di questo mese mi si è seccato! :confuso:

Grazie
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta Dany :flower: Sul forum:hands13: SE i due falsi gelsomini li hai trattati con lo stesso concime, la stessa acqua... ecc. il problema potrebbe essere l esposizione secondo me.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuta dany! :)
Penso che ai due ritardatari sia mancato un pò di sole rispetto agli altri; sono un pò in ritardo, ma vedrai che fra un pò fioriranno anche loro! :)
 
Alto